min sembra un po poco per lo squat in proporzione al petto tovo ok il balzo per il petto anche perche sappiamo essere una parte piuttosto delicata e facile ad incidenti, ma nello squat oserei, in piu non aNDREI SOTTO le sei ripetizioni ....ammenoche non siamo in periodo forza dove cambierei anche altri concetti.......
ti faccio un'esempio di balzi :io faccio per lo squat un 40kgx 15
100kgx 12 190 x 6

panca sbarra vuota x 15 50kgx 10 100x 8 140x 6..........per dire la verita ora faccio meno ho avuto un piccolo incidente al petto tempo fa e non mi fido piu molto, ma per anni ho fatto piu o meno questo a volte qualche chilo in piu a volte in meno anche perche facevo degl'incroci piuttosto strani e lunghi da trascrivere e percio il lavoro del petto mi creava sempre non pochi problemi di costruzione del mio programma.
ti dico solo che a volte passavo da 100kg x 12 a 140kg x 10 sempre alla panca piana con risultati meno efficaci dell'esempio che ho fatto prima ma poi ci sonon un sacco di altre complicazione che magari col tempo................pero ho notato che agl'altri ragazzi il metodo di cui ti ho fatto un esempio (quello consigliato) e stato molto profiquo e lineare, niente stalli