A me sembrano dei grissini![]()
A me sembrano dei grissini![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
OK ecco i miei 60cm scusate per le mutande
Ti ho scambiato per TheRock...sei messo beneOriginariamente Scritto da blashyrkh
cacchio blash,
gambe stupende.
Per quello che si intravede nella prima foto fisico eccellente.
Complimentoni davvero.
bravo.
da quanto ti alleni?
Naoto da 5 anni e mezzo più o meno
![]()
bah.. quelle di mystico sono 64cm, quindi sono + grosse.Originariamente Scritto da blashyrkh
la foto è tutta un effetto ottico.
Si infatti a me il photoshop le fa apparire meglio, a lui peggio..che vitaccia
Raga subito mi preoccupavo di volerlo dimostrare ma ora vedendo che ci sono soggetti che la tirano lunga così tanto non me ne frega una mazza.
Un conto è avere dubbi e di questo mi dispiacerebbe se ci fosse gente che mi reputa un bugiardo, un conto sono quelli che la tirano lunga come soddisfazione criticando gli altri su qualcosa. Una cosa è certa : chi la tira lunga per avere soddisfazione su ciò vuol proprio dire non riuscire ad ottenerle in altro modo, quindi grandi lettori di riviste rosa, appassionati di soap opera ecc....
restano cmq due punti fondamentali:
1) nessuno di noi ti conosce a sufficienza x poter considerarti uno sincero, ti si sente ben poco sia sul forum che in chat...
2) chiunque abbia un 60 o piu di gamba (io sto su un 64 o giu di li lardoso) vede che la differenza tra le sue e le tue c'è... poi sara la foto che non rende o chissa quale altro mystico accidente
ma i fatti son questi.
o no?![]()
![]()
Secondo me ti vergogni solo ad ammettere che hai sbagliato a prendere le misure (che è una cosa normalissima).Originariamente Scritto da mystico
Per il resto la tua considerazione è fuori luogo ed esagerata.
Ricordati che qui sei solo un nick. Le tue foto non assicurano niente. Io mi "fido" che sei tu. Ma niente più. Qui si è "criticato" il tuo aspetto e niente altro. Se tu che hai postato le foto per avere dei pareri.
E ricorda che c'è stata gente che si è beccata fior di critiche anche pungenti per fisici abbastanza migliori del tuo (e del mio).
Cerca di essere più "moderato".
P.S.: per inciso niente di personale, se vai a rivedere il mio post di commenti, dissi che per me non stai messo malissimo.
Io sto aspettando ancora le altre misure...
Mi spiace mystico per le cose che ho detto,ma ti ripeto che è una mia opinione che può essere accettata o meno;spero di non averti offeso minimamente con mie parole(almeno non era quella la mia intenzione)e anche se fosse dovresti chiederti il perchè di tale critica;e chissà perchè non sono stato l'unico a dirti certe cose.............ti dice niente questo?
Comunque sia nessun rancore nei tuoi confronti;tra l'altro mi pare di essere stato l'unico a dirti che come fisico non stai messo maluccio.............do you remember?
non c'entra niente ma SApete una cosa ho visto sfogliando olympians news di un mil amico una foto con articolo del nostro buon shawn ( spero di non sbagliarmi, la faccia era un pò in ombra ma al 70% era lui) il n. era il 70 penso sia l'ultimo uscito
conferme o smentite?
corvette grazie x lo scambio di persona ma le mie gambe sono molto diverse di quelle di bhysytz cmq magari adesso mi faccio una foto e se mi piace la posto
Purtroppo non posso confermare. Che diceva l' articolo?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ecco le mie
purtroppo mi devo inchinare ai tuoi 64 cm mystico
scusate la qualità dell'immagine
Segnalibri