ciao! benvenuto!![]()
leggi leggi che ti fa bene...
ciao! benvenuto!![]()
leggi leggi che ti fa bene...
eheh leggo leggo.
Bhe dai do qualche notizia in più su di me.
Sono 1 83, peso circa 88 kg, con il 9 % di grasso corporeo circa .
Non facendo body building non ho dei gran massimali![]()
Panca Piana circa 140 / 145 Kg, bicipiti ( con schiena appoggiata al muro ) circa 65 / 70 kg![]()
potevi spararla meno grossa!![]()
Originariamente Scritto da Albex
![]()
Ehehehe mi hai tolto le parole di bocca naoto:E POI C'ERA LA MARMOTTA CHE CONFEZIONAVA LA CIOCCOLATA!Ahahahahahah
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
![]()
![]()
non ci credete ?
bhe se volete faccio un filmatino
mica tutti la sparano grossa. io cmq studio a milano se volete ci troviamo in una palestra, no problem![]()
il problema sta anche nel modo in cui hai posto la cosa
voglio dire..Non facendo body building non ho dei gran massimali![]()
Panca Piana circa 140 / 145 Kg, bicipiti ( con schiena appoggiata al muro ) circa 65 / 70 kg![]()
![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
mha era palesemente ironica la cosa, se poi non credete ai miei massimali, mi spiace !![]()
Capisco che sia difficile ammetterlo. Ho visto persone che vanno in palestra per aumentare massa o per aumentare la forza massimale avere dei risultati scandalosi, dovuti ad allenamenti osceni e ad una alimentazione che non so come facciano a campare...
vabè ripeto, se qualcuno una sera ha voglia di fare due pesetti assieme una sera a milano ( zona viale zara ) lo dica pure, facciamo allenamento e poi offro da bere io![]()
Concordo con Somoja:
140Kg non sono 145Kg, 65Kg non sono 70Kg.... per uno che fa pesi....
E' come se dicessi che sui 100 metri ho 11"5/12", sulla maratona 2h30"/2h45",
oppure se dicessi che ieri sera mi sono fatto 1/2 donne......
eddai, scherzo eh!!!![]()
![]()
![]()
Segnalibri