Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Fisico "da modello"

Predefinito

Ma se gli squat "leggeri" li fanno anche nel fitness adesso
    Puoi programmare se devi fare una performance sportiva non se stai cercando di ipertrofizzare un bicipite.
    Enrico Z.

Predefinito

Originally posted by enrico1968
    Markus ha un fisico mastello ..... boh secondo me un grosso non è proprio cosi'.....

per grosso cosa intendi i partecipanti del mr olympia? Quindi un natural per te non può essere grosso?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: spotindex5.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2934 
Dimensione: 28.3 KB 
ID: 21  

Predefinito

Originally posted by Jack Burton
    Nel senso...ci sono esercizi più pericolosi di altri(vedi squat) e se uno non ha come obbiettivo quello di aumentare tantissimo, potrebbe sostituirli...ad esempeio la squat con un leg estension ed i polpacci alla pressa...meno efficaci per un body builder ma sicuramente più sicuri...no?

La mia non era una supposizione...chiedevo conferma...non sono molto esperto...
    Ah ok, si però tieni conto che lo squat è un esercizio completo, e da una forte spinta anabolica per la costruzione della massa…cmq se eseguito male può essere pericoloso, su questo hai ragione. Boh se non sei sicuro lo puoi anche sostituire come hai detto tu con il leg extension o con hack squat e i polpacci con la calf machine. Il discorso della pericolosità dal mio punto di vista dipende molto dall’esecuzione e dal carico che utilizzi, quindi in via generale, le macchine che hanno un movimento guidato sono più “sicure” che i pesi liberi, anche da un punto di vista psicologico tuo personale. Però credo che una volta appreso il movimento e acquistata una certa forza tu debba passare anche ad alcuni fondamentali esercizi che prevedano l’utilizzo di pesi liberi, che indipendentemente dal tuo obiettivo sono i più adatti alla costruzione di massa muscolare…sempre nel rispetto della perfetta esecuzione. Per lo squat la mia l’ho detta, quali sono gli altri esercizi che reputi pericolosi?

Predefinito

Aspetta quel markus li non sara a livello dei MrO ma e grosso quarda che dalle foto certe volte non sembra ..........in piu quello li non e nemmeno un po natural eheheheh
    e modello nonn credo stia per modello tipo markus quello di che posava per armani o versace.
    e cmq ci sono fitness che fanno squat come invece pro che non ne fanno, a proposito avete visto le ultime foo di melvin antony che fa squt con 310kg?

http://getbig.com/news/2002-04/0212anthony.htm
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

A mio avviso per un modello si parla più di fitness che di BB.....
    Markus Reinhardt non rientra proprio nei canoni del modello, se poi naturalmente intendete quelli che vediamo nelle copertine dei giornali di moda, od il Marcus di "Quelli del Calcio" ......farà sport e pesi anche lui, ma siamo lontanissmi anni luce dal modello del bodybuilder, sono due cose diverse.......

Predefinito

Che dici Frank leone mai detto questo un Natural puo' essere grosso basta vedere i ragazzi che si allenano con me (io non mi ci metto per neutralita') sicuramente pero' i livelli di un non-natural saranno qualitativamente ed esteticamente (almeno per i canoni BBers) superiori.
    Con questo non vuol dire che bisogna doparsi anzi la cosa piu' importante del fitness e del bbing è la costruzione del corpo e non la distruzione doparsi significa bruciarsi dentro ogni giorno che passa e questo lo dobbiamo capire ma dobbiamo anche capire che i fisici alla Coleman o alla Cutler per dirne due non crescono sotto i cavoli
    Puoi programmare se devi fare una performance sportiva non se stai cercando di ipertrofizzare un bicipite.
    Enrico Z.

Predefinito

Le leg extension possono danneggiare le rotule, se non erro. Questo esercizio l' ho bandito dalla scheda...

Predefinito

Originally posted by Corvette
    Le leg extension possono danneggiare le rotule, se non erro. Questo esercizio l' ho bandito dalla scheda...
    Qualsiasi esercizio è potenzialmente dannoso dipende come lo svolgi.
    Qualsiasi esercizio è fonte di stress, senza di esso i muscoli non reagirebbero supercompensando, quindi è potenzialmente dannoso.
    Enrico Z.

Predefinito

Originally posted by enrico1968
    Che dici Frank leone mai detto questo un Natural puo' essere grosso basta vedere i ragazzi che si allenano con me (io non mi ci metto per neutralita') sicuramente pero' i livelli di un non-natural saranno qualitativamente ed esteticamente (almeno per i canoni BBers) superiori.
    Con questo non vuol dire che bisogna doparsi anzi la cosa piu' importante del fitness e del bbing è la costruzione del corpo e non la distruzione doparsi significa bruciarsi dentro ogni giorno che passa e questo lo dobbiamo capire ma dobbiamo anche capire che i fisici alla Coleman o alla Cutler per dirne due non crescono sotto i cavoli
    ah ma allora ho capito male io...
    Un natural può essere grosso,ma questo markus che non è natural ed è più grosso di un natural non lo è...

Predefinito

Io volevo solo dire che questo markus per me non è grosso, ok magari se si tira per una gara allora aumenta ma normalmente non è mastodontico alla Coleman ad esempio.
    Certo se per fisico da modello si intende il markus di quelli del calcio basta fare del fitness e sbatacchiare qualche pesetto a parte che secondo me un aiutino (se non altro per definirsi) lo buttano giu' un po' tutti in quel ambiente.
    ciao
    Enrico Z.

Predefinito

Ho cercato nel web qualcosa che ti potesse dare un'idea "visiva" degli stacchi a gambe tese.

http://www.exrx.net/WeightExercises/...gDeadlift.html

A presto.

Sherko.

Predefinito

a parte il fatto xche lui le fa ad una smith machine, e va fino giu, cmq tiene le gambe troppo tese, in fatti si puo otare come il bilancere si allontana dalle gambe il che non sarebbe corretto, e non ultimo la schienea non e perfettamente dritta.
    ichiban

Predefinito Re: marcus natural??????

Originally posted by ludance
    si marcus è natural come ronnie!!!!!!!!!
    poi quello nella prima pag nn mi sembra un gran fisico !mi sembra un po esilino !
    altra cosa quello che fa lo squatt con 315kg .....
    a me sembra un mezzo squatt e poi lo squatt nn è meglio farlo al multipower????????
    e qualkuno mi spiegherebbe cosa sono gli stacchi a gambe tese??
    grazie
    be non mi dire che ora giudichi se lo squat e completo da una foto no? il fotografo potrebbe aver scattoato o troppo presto o leggermente tardi, io melvin l'ho visto allenarsi pareccchie volte e vi assicuro che va un bel po piu in giu di come si vede nella foto
    ichiban

Predefinito Re: marcus natural??????

Originally posted by ludance
    ........poi lo squatt nn è meglio farlo al multipower????????
    Assolutamente NO, se intendiamo per multipower la stessa cosa, vale a dire il bilanciere guidato. Lo squat se deve essere fatto sempre e solo libero, con l'ausilio di un power rack o di una rastrelliera.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :

Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

Link Utili :

BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Predefinito

non sono d'accordo, farlo al multipower puo aiutare a isolare meglio il lavoro sul quadricipite inquanto ci si puo permettere di combiare la posizione dei piedi senza aver problemi d'equilibrio, chiaramente lo aquat resta l'esercizio base piu completo
    ichiban