vabè.. corvette, tu hai una resistenza all'acido lattico disumana!!
con 30 reps con 40kg a manubrio dovresti farne una con 200kg (a manubrio) (nn so se ho sbagliato qualche calcolo, ma mi pare che 30 reps siano circa il 19%)
vabè.. corvette, tu hai una resistenza all'acido lattico disumana!!
con 30 reps con 40kg a manubrio dovresti farne una con 200kg (a manubrio) (nn so se ho sbagliato qualche calcolo, ma mi pare che 30 reps siano circa il 19%)
Eheheh credo che la tabella delle percentuali può fare ben poco in questo caso!![]()
Ultima modifica di Venom5; 16-03-2005 alle 02:25 PM
infatti.....Originariamente Scritto da Venom5
![]()
ovvio..Originariamente Scritto da Venom5
ma se ci pensi bene la tabella dovrebbe penalizzarlo nel senso opposto.
voglio dire se con X% faccio 3 reps
con X/5% nn farò 5 volte quelle ripetizioni, a causa di una serie di cose, prima tra le tutte l'ACIDO Lattico. (vabè, la formula l'ho scritta a ca°°o tanto x rendere l'idea)
azzo...ragazzi.. che numeri che vedo in questi post (mi sò letto tutto il 3d lol)... hahah..
Però mi fa piacere e mi stimolano molto queste osservazioni e questi numeri.. e sta parlando uno che alla panca non ha ancora visto numeri a 2 cifre...
Forse non sono io che devo dirlo a voi lol ma BRAVI e continuate così![]()
scusa, ma il bilancere pesa almeno 12kg.. che ti alleni con il legno di scopa?Originariamente Scritto da kartaio
![]()
![]()
![]()
Eheheh forse intendeva dire che non ha mai visto numeri a 2 zeri su la panca e già ha un senso!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
per Somoja:
sicuramente sai che le tabelline sulle rip e sui massimali presuppongono una certa linearità, mentre qui non non è così... le tabelle più serie non vanno oltre le 10 rip per calcolare il massimale. Io direi che sopra le 6 già un po' sbagliano.
Con il 19% del proprio massimale ci sarà chi fa 40 rip, chi 30, chi 20, chi 50...
il numero totale è anche molto allenabile, nel senso che se fai 30 rip, allenandoti potrai farne 40 (+30%) in meno tempo che fare +30% nel massimale...
ma certo! e sono perfettamente daccordo..
e l'allenamento consiste proprio nel migliorare la resistenza (ed i meccanismi di riassorbimento) dell'acido lattico.. meccanismi allenabilissimi.
quello che voglio dire è che corvette ha sicuramente una resistenza all'acido lattico fuori dal comune visto il rapporto tra i carichi che solleva x più di 20 volte e quelli che solleva 1 volta!
ragazzi qui ormai si stanno sparando cifre talmente assurde che nemmono Berlusconi in piena campagna elettorale...
io mi chiedo se esistono degli individui reali dietro questi nick...e a 'sto punto dubito pure della mia stessa esistenza (eheheh da buon filosofo).
Aneddoto risalente a ieri:
un ragazzo con un fisico che è n volte il mio, è quasi morto facendo circa 130 kg di squat al multy...io mi chiedo ma perchè tutta la gente superdotata 'sta solo sui forum e non nelle palestre?
mah
Senza offesa o riferimento in particolare per qualcuno sia ben chiaro
P.S.: io ho girato almeno 7 diverse palestre tra Pisa, Roma e Manfredonia dove c'era gente enorme davvero, ma cifre come quelle lette qui neanche l'ombra: delle 2 l'1-> 1)dopati tutti? 2)"dopato" io nel non credere a certe cose?
somo se ti va sono in msn 5 min
ho capito adesso 1 cosa,corvette ci ha preso per il culo,ma dai 40 rip cn 60 kg per parte manco coleman
non credo che corvette ci abbia preso x il culo, nn è assolutamente nel suo stile, avrebbe altrimenti dichiarato ben altri carichi nella panca x farsi "il figo" cosa che invece nn ha fatto.Originariamente Scritto da giovane BB
x quanto mi riguarda, nn faccio certo carichi incredibili, cmq prima o poi posto qualche foto.
nn in perizoma leopardato, visto che nn sono un bber, magari mentre faccio pressa o panca.. o stacchi.
si,so che non e nel suo stile,ma magari l ha fatto perscherzare,per fare il verso a mau che aveva sparato quella della pressa
boh, attendiamo conferma..Originariamente Scritto da giovane BB
cmq facendo 2 conti i suoi 36kg corrisponderebbero ai miei 20kg + o meno.
i manubri da me arrivano max a 32kg (maledetta palestra da fighetti!) ed io faccio 15 reps (ovviamente dopo la panca).
boh, nn so quante ne farei con i 20.. comunque un numero ragguardevole di sicuro. (60 sono sicuramente fuori dalla mia portata)
Segnalibri