continua lo scarico x gli avambracci (e quindi lo stop x tutta la parte superiore del corpo).. e continuano i miei esperimenti (e che devo fare, mi passo il tempo)
oggi ho voluto provare ad allenarmi avendo mangiato a colazione pochi carbo (solo un cucchiaio di miele) + 2 albumi e 1 tuorlo.. x vedere cosa succedeva.
devo dire che le energie nn mi mancavano.. forse x sentire la mancanza dei carbo dovrei tenerli bassi x almeno un paio di giorni. ad ogni modo la seduta è andata così:
°°seduta di gambe (ma va!) principalmente volta all'esplosività
squat multipower (mi sembrava di bestemmiare in chiesa mentre lo facevo.. va contro tutti i miei principi)
qualche serie esplosiva ASS 2 THE GRASS (come dice il lore) @ 60kg (nn so quanto pesi il multi) mi sembra sia andata piuttosto bene.
box squat sotto il parallelo
qualche tripla @ 100kg.. cercando sempre di essere esplosivo, ed evitando di forzare
qualche serie + pesante parallela...interrotte subito dal mio buonsenso che mi ha suggerito di nn forzare con quell'arnese diabolico!![]()
standing calf
2x15 @150kg
qualche serie lenta con 100kg in superserie con la pressa
pressa 45°
5x20 @ 150kg
massima escursione ed esecuzione lenta (quasi angosciosa)
tuttosommato nn male, anche se hanno avvolto al bilancere del multi un tappetino avvolto di scotch (con l'intento di nn fare male alla nuca, ma ottenendo l'effetto contrario, visto che nn riesco ad incastrarlo sotto il trapezio, e che le pieghe dello scotch mi strappano la pelle dal collo)![]()

) principalmente volta all'esplosività
)
male me sento.
)
Segnalibri