Bene grazie mauDai a parte gli scherzi mi sento bene ma non ce la faccio a mangiare di più e il "riposo" è quel che è, quindi la crescita è lenta. Comunque un centimetro in + sul bicipite e uno sul "femore" s'è visto in due mesi e mezzo.
Pensavo anche per questa "lentezza" di continuare in "massa" cercando di incrementare sempre i carichi per un altro mese abbondante fino a circa metà maggio. Da lì a fine luglio: "volume" , aggiungendo se non erro, più esercizi per gruppo. Però se non ti secca, mi occorreranno dritte più specifiche a proposito di questa fase successiva volumetrica come i vecchi turbo.
Poi andrò in vacanza col "centro anziani" eh eh
P.S.: x mau o per chi lo sa: non mi diresti come sono fatti i ganci per le scarpe di ferro? Io ne ho un paio della Fassi ma come posso appiccicarci in modo facile e sicuro il sovraccarico?

Dai a parte gli scherzi mi sento bene ma non ce la faccio a mangiare di più e il "riposo" è quel che è, quindi la crescita è lenta. Comunque un centimetro in + sul bicipite e uno sul "femore" s'è visto in due mesi e mezzo.
Segnalibri