Gensan.......uhm, se non mi sembra di ricordare male è la stessa che le barrette le fa fare ad una industria dolciaria.......
Pro action hanno un gusto orrendo.....e un pò troppo dolci...... Eurospu ed Ui mai considerate....
Gensan.......uhm, se non mi sembra di ricordare male è la stessa che le barrette le fa fare ad una industria dolciaria.......
Pro action hanno un gusto orrendo.....e un pò troppo dolci...... Eurospu ed Ui mai considerate....
Allora vai su le ovito come ho detto prima, più precisamente su i cartoni di albumi:costano circa 2,10€ anzi 1,90€(hanno diminuito il prezzo quindi è meglio che ti sbrighi.......non durerà a lungo)a litro!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Ma ci leggi???Originariamente Scritto da Dragon Ball
Egg Line pro della future line...
Originariamente Scritto da Spitfire
Ho letto....ma non è che mi devo gettare sulla prima marca che mi dici e ritenere chiuso il discorso. Ti ringrazio per la segnalazione, ma ogni altro contributo è il benvenuto.
Ma se stai vomitando sul 90% delle marche italiane, cosa vuoi di più che ti si dica????Originariamente Scritto da Dragon Ball
Segnalibri