ultimamente quelli che vincono sono sempre neri e pelati....
il neri l'ho sempre detto che sono geneticamente superiori, così come i pelati (è per darmi un po' di autostima visto che sto perdendo un mucchio di capelli)
ultimamente quelli che vincono sono sempre neri e pelati....
il neri l'ho sempre detto che sono geneticamente superiori, così come i pelati (è per darmi un po' di autostima visto che sto perdendo un mucchio di capelli)
vuoi per caso che ti faccia nero?![]()
Non è che più dei muscoli e della pelata dei neri siete più invidiosi di un'altra loro caratteristica genetica, eh...?![]()
ormai si sa che Cutler perde solo per colpa di quell'orrido taglio di capelli
Però al Mr. O in pedana alla fine, se non sbaglio, c'erano due neri e quattro bianchi... negli annali, tolti Coleman e Haney (che messi assieme ne hanno vinti circa la metà, per carità), il resto era quasi tutto bianco...Originariamente Scritto da panel
mah....
ma dai, facciamo questioni razziali pure nel bb di alto livello??? mi vien da ridere...![]()
galeria arnold classic
http://www.maxximum-portal.com/sport....php?cat_id=40
nella galleria pero c'è una foto di cutler... uhm, nn capisco... perche c'è in galleria (cioè ha partecipato agli arnold classics) ma nn è classificato? cioè nella foto è in un camerino, non è in posa, forse fara da spettatore... boh... pero se avesse gareggiato nn potrebbe aver perso... sia fakkata la gallery? boh...
non credo che abbia gareggiato... c'è perfino Nasser...
ahahha però le foto con quegli slippini fanno ridere un po' dai!! a volte sembra che abbiano "sotto" di più le donne![]()
![]()
Segnalibri