Ebbene sì, ho toppato, ieri proprio non era aria. Dopo una giornata caotica inziata prima dell'alba, pasti e spuntini che sono andati a ramengo mi pareva di aver recuperato e ho ingurgitato in fretta quel che avevo nella mia dispensa viaggiante. Riso basmati allo zafferano d'india con broccoletti al vapore. Una leccornìa che di solito i succhi gastrici aspettano con la bava alla loro acida boccuccia. Stavolta invece, sarà stato lo stress o che so io, mi si è inchiodato tutto nello stomaco, e dopo tre ore abbondanti mi sentivo ancora un mattone in ventre.
Testardo sono salito sulla spinbike; faticando mi sono riscaldato poi ho preparato il bilanciere per gli stakki sumo, ho fatto due serie (12/10 reps) di approccio e poi caricando il peso operativo al secondo stakko ho detto basta. C'era una vocina che mi diceva dentro: lascia perdere! Un istinto che ha trovato conferma quando cinque minuti dopo, davanti allo specchio, c'era la mia faccia esausta.
Insomma mi è successo quasi mai, però a certe voci meglio dare ascolto.
Spero di recuperare oggi, senza ansie magari.
Niente fregole da principiante.![]()

abbraccia "the other man" e canta "Non son degno di te" 

oltre l'onestà che vi accomuna, si capisce bene che tu vivi semmai "per" la palestra non "della" palestra, non so se mi spiego. Hai un altro lavoro insomma.
 Dai a parte gli scherzi mi sento bene ma non ce la faccio a mangiare di più e il "riposo" è quel che è, quindi la crescita è lenta. Comunque un centimetro in + sul bicipite e uno sul "femore" s'è visto in due mesi e mezzo.

Segnalibri