Perchè mi dici questo mau? Non seguo proprio tutto sul Forum ma "the other man" capisco chi sia e allora dovrei cantargli "Tu vuo' fa' l'americano, mericano, mericanooo, ma sei nato in Italyyyy"
Non è che ti è venuta una crisi di coscienza dopo che il nutrizionista scalatore ti ha sbertucciato, chiedendoti se hai studiato su Rai3!
Non badargli dottor mau, sono giovani vogliono farsi largo e in fondo è giusto...
Ma a parte tutto mau, una delle differenze che vedo io fra te e colui che "è"oltre l'onestà che vi accomuna, si capisce bene che tu vivi semmai "per" la palestra non "della" palestra, non so se mi spiego. Hai un altro lavoro insomma.
Non hai mai chiesto a nessuno di ascoltarti ma per parte mia non è che io abbia iniziato a fare cose tanto diverse e strane.
Lo strano è che mi sia messo a darci dentro sul serio alla mia età, se ci avessi provato così negli anni '80 invece di perdere il senno con le ragazze, avrei sc**ato meno ma sarei stato un buon natural per competizioni di basso profilo. Tirate le somme, meglio arrivare tardi al BBuilding che alla gn**canon credi?
![]()
Venendo al diario, l'idea di cambiare qualcosa nell'allenamento sta sempre nel discorso di cambiare stimoli. Ma c'è tempo...
Però non ho mai avuto tanta soddisfazione come adesso, dopo il wo mi sento un drago, e nonostante le gambe, mi par quasi di aver messo insieme un fisico accettabile. Non è poco.
Ieri ho aggiunto qualche kilo al lavoro, e se al french su panca 3 mesi or sono, lavoravo con 13/14 kg. per parte, ieri sera ho fatto 5 serie da 6 con 19 kg. per parte e la prossima crescerò ancora e poi ho afrontato la panca stretta 4x6 d'assistenza![]()
L'ho sempre detto che l'AMERICA ce l'abbiamo qui!

"
oltre l'onestà che vi accomuna, si capisce bene che tu vivi semmai "per" la palestra non "della" palestra, non so se mi spiego. Hai un altro lavoro insomma.
non credi?
Segnalibri