Ehm frank........sul discorso dei carichi(non è una nostra priorità) mi trovi d'accordo, ma sul discorso "tutti forzuti" mi lasci un pò perplesso:nessuno ha mai detto di sollevare carichi giganteschi(almeno io) e tanto meno ci si vergogna di mostrare i propri progressi svolti fino a mò in palestra!
A chi ti riferisci sulla questione carichi?Sicuramente non siamo ne io,nè naoto ne kobe.....quindi credo ti riferissi a somo,a corvette,alex e a powerfull(ha mostrato le foto)!
Parliamo chiaro perfavore.........se hai qualcosa da dire nei confronti di queste persone dillo apertamente senza aver paura!
Anche io sono riamsto stupito da certi soggetti che sollevano tutti questi carichi,ma non riuscirei mai a pensare che uno viene sul forum a dire cavolate e a fare lo sborone quando invece nella realtà è poco più che un sollevatore di minestra!
Sul discorso istruttori grazie al caxxo che ce l'ho con loro:se mi sconsigliano di fare squat perchè troppo pericoloso ti dò ragione( si preoccupano per la nostra salute) ma se mi consigliano di farlo alla smith machine perchè ritenuto più sicuro sono dei cojoni!
It's finish!
Peace and love!