Citazione Originariamente Scritto da mau
quando ho detto che dopo pochi mesi si possono usare 250 kg di pressa non ho esagerato perchè il primo giorno che sono entrato in palestra la pressa mi ha guardato , si è messa paura e si è alzata da sola giusto con 250 kg
p.s. io di squat uso attualmente 230 kg per 6 ripetizioni
Quando tu mau argomenti le tue affermazioni in maniera completa e dettagliata devo dire che sei estremamente convincente, ma quando te ne esci con frasi di questo tipo (e ne hai dette tante nel forum) sinceramente mi ritrovo in uno stato di totale disarmo e perdo ogni fiducia nello scambio di idee in un forum virtuale.
Voglio precisare che non ce l'ho con mau che ha aiutato moltissima gente qui ed è sempre gentile e disponibile, ma adesso chiedo una prova di carattere a tutti coloro che leggono.

- Corvette tu sei trasalito quando Powerfull ha detto di fare 180 kg x 8 reps alla panca
- tutti hanno dato addosso a trainer quando ha detto di fare 120 kg per 11 reps
- c'è sempre l'atteggiamento di vigile sospettosità in cerca del fake di turno e sempre si dubita di chiunque

In virtù di quanto detto sopra vi chiedo:

MA VOI VE LA SIETE BEVUTA SUL SERIO LA COSA IN QUOTE?

(badate bene che intendo per "bevuta" semplicemente accettata con invidia e facendo i complimenti a mau senza minimamente pensare che possa essere una vaccata).

Cioè ragazzi immaginiamo la seguente scena:

Entra Pippo in una palestra e si appresta a fare la sua PRIMA SERIE di pressa in assoluto. Si carica come Hiroshi quando unisce i pugni e diventa Jeeg, e solleva su 250 kg.

Io sinceramente la metterei immediatamente accanto a quella del topo-cane e del tizio che si è svegliato la mattina dopo con la scritta sullo specchio "benvenuto nell'aids"...
Se voi mi dite che è una cosa "normale" allora per me questo 3d è chiuso definitivamente o andrebbe postato nella sezione thrash. (a proposito vi ricordate l'articolo *****ne su Cutler che diceva che la sua prima panca era di 130 kg e non se lè creduta nessuno...giustamente...). Davvero da ora in poi mi tolgo il velo di ingenuità e candore che mi appesantisce le spalle e comincerò davvero a pensare che la gente su internet dica solo scemenze.

Quello che mi lascia senza fiato non è tanto il contenuto della frase di mau (che dio solo sa in quale dei modi possibili può essere vero...io non ho motivo di dubitarlo), ma il fatto che nessuno abbia espresso dubbi che QUALSIASI PERSONA (e qui mi ci gioco le balle) avrebbe immediatamente mosso, magari coprendolo di ridicolo.

Cosè l'ha detto mau e allora è automaticamente vero?
E se io oggi vi avessi detto che entrato in palestra ho fatto il curl per i biceps con 40 kg per braccio per scaldarmi?

A voi.

P.S.: mau mi fido completamente della tua intelligenza, sensibilità e autoironia per capire che questo post IN NESSUN MODO (e in nessuno dei modi possibili di prima...) vuole essere un atto denigratorio nei tuoi confronti. In caso contrario mi scuso anticipatamente.