Originariamente Scritto da
toretto
ciao a tutti...
siete davvero molto comptenti in questo forum!!inizio col dirvi questo perkè altrimenti nn v avrei neanke rivolto domande, visto ke d solito faccio sempre d testa mia le cose..(n un po' cocciuto)
kmq adesso v posto la mia situation:
ho 20 anni fatti da poko..(sn del '85)..peso 67kg e sn alto 184/185 cm..
% d massa grassa intorno all'8 per cento qualkosa + o qualkosa meno...
fino a 16 anni ero un po' sovrappeso(pesavo 85 kili abbondanti)...poi cn una dieta un po' bilanciata e corsa tre volte la settimana sn sceso a 78kili...all'età d 17 anni...
poi in modo poko ortodosso...(nn mangiavo quasi niente)in 6mesi tra palestra e corsa ogni giorno sn arrivato a 60 kg...(skeletro

)
dopo altri 6 mesi ho preso circa 7 kili,mangiando come un animale cose genuine (cn 'aggiunta d gelato pranzo e cena ) e correndoogni giorno...
ero contento fino a febbraio 2004 quando m sn visto ankora troppo magro soprattutto nella parte alta e quindi m sn iscritto in palestra..cn buoni risultati dal punto d vista della definizione e tonicità..ma massa quasi niente..
ora sto mollando perkè m sn infortunato(contarttura) e anke m sto dmoralizzando..
v posto la mia dieta se v serve x un consiglio(visto ke m ha dato molti frutti in termini d composizione corporea ma pokissima massa)
colazione
all bran 60-80gr
latte 300ml
zucchero 2zollette
proteine in polvere 10gr
cambierei le pro con 250ml albume toglierei 100ml di latte + 1 cucchiaino di burrro d'arachidi
spuntino
pane segale 2 fette
affettati magri o formaggi o tonno
olio d'oliva 1 kukkiaino o qualke mandorla
pranzo
80-100gr pasta cn pomodoro o olio e grana
150-200gr carne o pesce
verdura cn 10gr olio
40-50gr pane comune
spuntino
latte+proto o 2yogurt+cereali o 40gr pane integrale+affettato
post work
gatorade o sukko
togli le pro dallo spuntino e usale nel post wo con una mela
cena
80 gr pane integrale
250 gr carne
olio 2 kukkiai(18gr)
verdura in abbondanza
a volte frutto
pre nanna
latte e 1 yogurt magro
cambia con 1 confezione di cottage cheese
allenamento: 3 sedute settimanali da 1 ora e 15/20
scusate la lunghezza del post...v ringrazio anticipatamente..
SIETE GRANDI!!
Segnalibri