x Somoja
L' arco è difficile da tenere. Fai conto che il mio arco mi farà guadagnare un cm....come se non lo facessi
x Somoja
L' arco è difficile da tenere. Fai conto che il mio arco mi farà guadagnare un cm....come se non lo facessi
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
io, devo dire la verità, nn ho mai avuto particolari difficoltà a tenere l'arco. sarà che ho la schiena snodabile? (i latino americani?Originariamente Scritto da Corvette
)
Sei tipo un contorsionista![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
spiegatemi kosè sto arco di cui parlate
eccoti una foto
si ma secondo me è fatta da schifo perkè compensi kon la schiena
qua ci si sta riferendo al powerlifting il cui obiettivo è alzare il più possibile rispetto al proprio peso, perciò anche l'esecuzione necessità di certe accortezze..il bodybuilding ha altre finalità per cui non è necessario eseguire certi tipi di alzata
Ultima modifica di frank leone; 15-03-2005 alle 09:29 AM
Segnalibri