forse è meglio se modifichi tuttoabbraccia "the other man" e canta "Non son degno di te"
![]()
forse è meglio se modifichi tuttoabbraccia "the other man" e canta "Non son degno di te"
![]()
Perchè mi dici questo mau? Non seguo proprio tutto sul Forum ma "the other man" capisco chi sia e allora dovrei cantargli "Tu vuo' fa' l'americano, mericano, mericanooo, ma sei nato in Italyyyy"
Non è che ti è venuta una crisi di coscienza dopo che il nutrizionista scalatore ti ha sbertucciato, chiedendoti se hai studiato su Rai3!
Non badargli dottor mau, sono giovani vogliono farsi largo e in fondo è giusto...
Ma a parte tutto mau, una delle differenze che vedo io fra te e colui che "è"oltre l'onestà che vi accomuna, si capisce bene che tu vivi semmai "per" la palestra non "della" palestra, non so se mi spiego. Hai un altro lavoro insomma.
Non hai mai chiesto a nessuno di ascoltarti ma per parte mia non è che io abbia iniziato a fare cose tanto diverse e strane.
Lo strano è che mi sia messo a darci dentro sul serio alla mia età, se ci avessi provato così negli anni '80 invece di perdere il senno con le ragazze, avrei sc**ato meno ma sarei stato un buon natural per competizioni di basso profilo. Tirate le somme, meglio arrivare tardi al BBuilding che alla gn**canon credi?
![]()
Venendo al diario, l'idea di cambiare qualcosa nell'allenamento sta sempre nel discorso di cambiare stimoli. Ma c'è tempo...
Però non ho mai avuto tanta soddisfazione come adesso, dopo il wo mi sento un drago, e nonostante le gambe, mi par quasi di aver messo insieme un fisico accettabile. Non è poco.
Ieri ho aggiunto qualche kilo al lavoro, e se al french su panca 3 mesi or sono, lavoravo con 13/14 kg. per parte, ieri sera ho fatto 5 serie da 6 con 19 kg. per parte e la prossima crescerò ancora e poi ho afrontato la panca stretta 4x6 d'assistenza![]()
L'ho sempre detto che l'AMERICA ce l'abbiamo qui!
Un workout lungo un sogno![]()
vieri se ti senti bene continua... pensavo ti trovassi male...
Bene grazie mauDai a parte gli scherzi mi sento bene ma non ce la faccio a mangiare di più e il "riposo" è quel che è, quindi la crescita è lenta. Comunque un centimetro in + sul bicipite e uno sul "femore" s'è visto in due mesi e mezzo.
Pensavo anche per questa "lentezza" di continuare in "massa" cercando di incrementare sempre i carichi per un altro mese abbondante fino a circa metà maggio. Da lì a fine luglio: "volume" , aggiungendo se non erro, più esercizi per gruppo. Però se non ti secca, mi occorreranno dritte più specifiche a proposito di questa fase successiva volumetrica come i vecchi turbo.
Poi andrò in vacanza col "centro anziani" eh eh
P.S.: x mau o per chi lo sa: non mi diresti come sono fatti i ganci per le scarpe di ferro? Io ne ho un paio della Fassi ma come posso appiccicarci in modo facile e sicuro il sovraccarico?
Ultima modifica di VIERI; 16-03-2005 alle 12:58 PM
ma vi rendete conto ke questo ha l eta di mio padre ???????
e ke mio padre dopo 5 minuti di corsa deve prendere fiato per una settimana o due ????????
grande vieri !!!!
Ahaha Se continui a ricordarmelo mi verrà una crisi e mi dirò: ma ce caxxo sto facendo?? Perchè non me ne vado a giocare a bocce tutto il giorno in attesa dell'infarto che mi fulmini?!Originariamente Scritto da KURT ANGLE
(Comunque mau avrà l'età di tuo zio ed è un mostro di potenza eh eh!)
Vabbè grazie Kurt del "grande" del resto, vedo dei trentenni con la pancia che gli ricopre gli zebedei!
Così vi posto l'ultima mia creazione poetica dettata dall'altra passione che mi divora, il sexo![]()
Erotica
E’ come un verseggiare sulla pelle
la peluria che all’inguine rifila
all’émpito rigoglio in scia di stelle.
Al colmo d’erezione lorda affila
e striscia l’ombelico a poco a poco.
La tremula fessura che s’infila
s’ammanta di profondo come un gioco
che il fuso della lingua riconosce
nel penetrare i lombi al grido roco.
Inspiro la tua voglia fra le cosce
e schiudo di carezze le tue labbra
di linfa, che discioglie le mie angosce.
VIERI
Segnalibri