grazie per la gru la metterò insieme al trampoliere e al fenicottero rosa così si faranno compagnia![]()
p.s. avete sbagliato tutti e 2 ; Franco si chiama :
http://www.columbu.com/
grazie per la gru la metterò insieme al trampoliere e al fenicottero rosa così si faranno compagnia![]()
p.s. avete sbagliato tutti e 2 ; Franco si chiama :
http://www.columbu.com/
continua lo scarico x gli avambracci (e quindi lo stop x tutta la parte superiore del corpo).. e continuano i miei esperimenti (e che devo fare, mi passo il tempo)
oggi ho voluto provare ad allenarmi avendo mangiato a colazione pochi carbo (solo un cucchiaio di miele) + 2 albumi e 1 tuorlo.. x vedere cosa succedeva.
devo dire che le energie nn mi mancavano.. forse x sentire la mancanza dei carbo dovrei tenerli bassi x almeno un paio di giorni. ad ogni modo la seduta è andata così:
°°seduta di gambe (ma va!) principalmente volta all'esplosività
squat multipower (mi sembrava di bestemmiare in chiesa mentre lo facevo.. va contro tutti i miei principi)
qualche serie esplosiva ASS 2 THE GRASS (come dice il lore) @ 60kg (nn so quanto pesi il multi) mi sembra sia andata piuttosto bene.
box squat sotto il parallelo
qualche tripla @ 100kg.. cercando sempre di essere esplosivo, ed evitando di forzare
qualche serie + pesante parallela...interrotte subito dal mio buonsenso che mi ha suggerito di nn forzare con quell'arnese diabolico!![]()
standing calf
2x15 @150kg
qualche serie lenta con 100kg in superserie con la pressa
pressa 45°
5x20 @ 150kg
massima escursione ed esecuzione lenta (quasi angosciosa)
tuttosommato nn male, anche se hanno avvolto al bilancere del multi un tappetino avvolto di scotch (con l'intento di nn fare male alla nuca, ma ottenendo l'effetto contrario, visto che nn riesco ad incastrarlo sotto il trapezio, e che le pieghe dello scotch mi strappano la pelle dal collo)![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 16-03-2005 alle 02:54 PM
Spero che non hai fatto Box squat al multipower, altrimenti ti mando da Tozzi![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
se mi dai l'indirizzo mi ci spedisco da solo con la posta prioritaria.Originariamente Scritto da Corvette
ho anche parlato con un istruttore e gli ho detto che se nn comprano il rack cambio palestra.
ovviamente cambierò palestra!![]()
sono un gran rompicoglioni, istigo tutti a caricare come muli in palestra, metto 350kg sulla pressa (ERESIA!!!).. QUINDI probabilmente nn gli faccio nemmeno comodo.
anzi.. mi ha detto che è un peccato se vado via, visto che stanno per acquistare delle nuove MACCHINE supertecnologiche di nuova concezione.male me sento.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 16-03-2005 alle 02:59 PM
suppongo tu intenda dire se non comprano un RACK cambio palestra
(this isn't a spam message.all rights reserved)![]()
Ultima modifica di giovane BB; 16-03-2005 alle 03:01 PM
corretto!
giovane, nn spammarmi il diario
se vuoi fare un intervento fallo, ma pertinente e sensato (in pratica ti sto dicendo di nn scrivere +)
Gambe.
warm up generale.
pressa 45°
warm up specifico, quasi allenante a partire da 270kg
1x8 @ 350kg esecuzione niente male..ottime sensazioni.
1x8 @ 350kg
1x8 @ 300kg esecuzione lenta e massima escursione (senza inarcare la schiena)
1x8 @ 300kg come sopra
1x15 @ 200kg lentezza esasperante
1x15 @ 200kg idem.
sitting calf
5x20 @ 80kg e scalare.
Abs alla panca declinata (45°)
5x25
-------------------------------------------
tra un'uscita e l'altra con le ragazze (tutte rigorosamente in bianco) cerco il tempo di allenarmi in palestra.. nn so come sia possibile, ma ogni anno è la stessa storia, a me la primavera, le belle giornate (i vestitini + leggeri) mi rendono ROMANTICO (= allupato).. sarà anche che quest'anno ci sto dando sotto coi pesi e mi si alza il testo (...)
in una settimana di allenamento ho migliorato parecchio la sicurezza alla pressa, fra un mese dovrò fare sedere la gente sopra mha..spero che questo si riperquota in un incremento allo stacco, una volta recuperata la schiena.
le 8 reps sono state intense ma pulite (soprattutto nella prima serie) poi ho deciso di nn strafare, anche xkè è gia il 3° allenamento di gambe questa settimana, e se oggi nn mi va buca devo avere come minimo la forza di stare in piedi... per una "romantica" passeggiata sulla spiaggia.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 18-03-2005 alle 04:18 PM
Segnalibri