Cioè in foto non sono muscolose e dal vivo si? Che hai fatto hai ritoccato la foto col photoshop perchè sennò eri troppo grosso?
Scherzo eh...
Cioè in foto non sono muscolose e dal vivo si? Che hai fatto hai ritoccato la foto col photoshop perchè sennò eri troppo grosso?
Scherzo eh...
Bah sinceramente stento un po' a credere che le tue siano di 64cm, le mie sono di 60 ma sembrano di gran lunga più grandi delle tue
Mmmmh....che dire...tanto lavoro e soprattutto tanto cibo da ingerire...![]()
64 cm? Prova a postare anche le altre misure, tipo petto vita e fianchi....se non sei bravo a trassare anche su quelle si capisce subito che hai detto una gran cazzata, in foto si capiscono piuttosto bene le proporzioni corporee...
Sinceramente,senza offesa per mistyco,credo che le misure siano sbagliate almeno per quanto riguarda le gambe:le mie che misurano 57cm(anzi 58cm.........hey mau sono aumentato di 1 cm)sembrano molto più grosse e tirate;oddio questo no vuol dire niente però...... insomma....!Le tue gambe misureranno a parere mio si e no su i 58 max 60 ma non un centimetro di più;poi invece se ti vai a tirare diventano addirittura su i 55cm!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Mystico cosa significa "trassare le misure"?
ragazzi 2 domande:
-1- a che altezza della coscia si prendono le misure?
-2- muscolo contratto o rilassato?
ciao
Senti mystico fa na cosa rifatti una foto della gamba così chiudiamo tutte le discussioni in merito...
Di solito le misure si prendono a metà quadricipite...
anzi butto li anche un'altra cosa, quelli che hanno detto di avere gambe + grosse con anche meno cm ecc ecc postino anche loro le foto delle gambe così facciamo un confrontoma sicuramente nessuno raccoglierà...
Segnalibri