credo che chiunque si fingerebbe espertissimo pur di "preparare un bel programmino" a una ragazza con un fisico da modella...(escluso naoto che punterebbe al suo ragazzo
![]()
)
credo che chiunque si fingerebbe espertissimo pur di "preparare un bel programmino" a una ragazza con un fisico da modella...(escluso naoto che punterebbe al suo ragazzo
![]()
)
Il programma semmai glielo faccio io, SUO MARITO...![]()
Volevo solo avere dei consigli, visto che non ho esperienza d'allenamento sul gentil sesso...
Se Corvette sapesse chi sono, le starebbe ben lontano...![]()
eheh.. se tu sapessi chi è corvette probabilmente peseresti di + le parole!![]()
ovviamente scherzo! si scherzava, nn sapevamo fosse tua moglie.. cmq xkè nn posti una foto? (![]()
)
![]()
Probabilmente conosco Corvette da più tempo di voi...Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Foto... Ci tenete alla vita?![]()
xche, chi sei, berlusconi?Originariamente Scritto da Devil81
No magari...Originariamente Scritto da kobe
Sono uno che conosce bene...![]()
nn vorrei sembrare l'idota della situazione ma nn capisco cosa intendi dire...Originariamente Scritto da Devil81
![]()
boh.. a me sembra il classico delirio da carenza di carbo.. noto gli stessi sintomi in GiovaneBBOriginariamente Scritto da kobe
![]()
Voglio dire che Corvette mi conosce via Internet da prima ancora che esistesse questo forum...![]()
e perche si dovrebbe avere paura di te? bah non capisco ma mi rassegno, sara la carenza di carbo (che tuttavia non mi tange perche nn sono a dieta adesso, iniziero quando sono piu preparato psocologiacamente...Originariamente Scritto da Devil81
![]()
)
Perchè sono uno che pesta...![]()
Ah che curiosi...![]()
![]()
Tutto bene ragazzi?![]()
Buona Pasqua a tutti![]()
Segnalibri