..continua..
ad esempio nella mia palestra è così, sono tutti fighetti che nn fanno squat xkè fa stancare, e che x il petto si sparano superserie e controserie di croci ai cavi..
oggi ho provato il massimale di pressa45°.. massimale che nn sono riuscito a trovare, xkè nn sapevo dove mettere i dischi in aggiunta (si arriva a mettere massimo 200kg in dischi.. ero tentato di utilizzare dei manubri, ma un'istruttore mi diceva che mi sarebbe crollata la pressa addosso).. cmq ho fatto 3 serie da 4 reps son 350kg e si sono fermati pure gli orologi.
adesso voglio dire.. 350kg nn sono pochi ma nemmeno tanti, ed io nn sono un tipo enorme..assolutamente, anzi se mi vedeste nn mi dareste tutti quei carichi, ma se fossi stato in una palestra seria di sicuro nn mi avrebbe cagato nessuno.

cmq rimane il fatto che io non ho mai visto nessuno muovere 300 kg alla pressa 45°. ma nn si diceva che faceva male alle ginocchia?

sei bravo almeno quanto loro(il minimo indispensabile per seguirli nei loro esrcizi) oppure non ti si cacano di pezza!
Segnalibri