aggiungi 200 calorie da grassi buoni...la dieta è molto povera...normale lo stallo, ti stavi fottendo il metabolismo......ricarica...ma pulito, dovresti tornare in carreggiata
aggiungi 200 calorie da grassi buoni...la dieta è molto povera...normale lo stallo, ti stavi fottendo il metabolismo......ricarica...ma pulito, dovresti tornare in carreggiata
grazie anto![]()
cercatelo giovane, nn insozzare il forum...
il 3d l'ho aperto io nella sez alimentazione, "disperazione" mi sembra si chiami...![]()
e per quanto riguarda l aerobica?posso farne a meno?(mi verrebbe complicato inserirla,specialmente nei giorni di non allenamento)
ho appena fatto lo spuntino
5 noci+2 fette wasa+2cucchiaini di miele
ma vedi che come aerobica puoi inserire anche delle camminate di 3\4 d'ora (anche mezz'ora) a ritmo sostenuto.. n'è mica difficile.
si,ma non vorrei che le calorie utilizzate con l aerobica compensassero quelle 200 che ho introdotto,riportandomi allo stallo......
nel sesno che se mangiavo troppo poco enn facevo aero,aggiungendo aero e mangiando un po di piu non tornerei allo stesso problema?
beh l'aerobica dovrebbe alzare il metabolismo quindi no... e poi dai nn è una cosa cosi matematica, mica sei un pc... sei un rottame si, ma nn una macchina...![]()
se ricarichi il rpoblema nn si pone...maggiore è llo sbaklzo calorico, maggiore è il dimagrimento.....Originariamente Scritto da giovane BB
Segnalibri