l'errore + grosso sono le zollette di saccarosio a colazione.. eliminale del tutto.
poi c'è il latte, ma se sei in massa, e lo digerisci bene, puoi tenerlo serenamente.
l'errore + grosso sono le zollette di saccarosio a colazione.. eliminale del tutto.
poi c'è il latte, ma se sei in massa, e lo digerisci bene, puoi tenerlo serenamente.
La dieta non è male...anzi...e che te ne fai dello zucchero?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Io domattina sicome ho finito il pane di segale, e non so come raggiungere gli 80 gr. di carbo puliti e complessi che ho in mente, penso che mi alzerò 20 min prima e mi farò 1 etto di riso integrale.
Pensate vada bene? Se si, penso possa andare bene anche per Toretto, visto che più o meno pesa come me (io sono 1.86)
beh, certo che il riso integrale va bene.. ma nn tutti sono disposti a cucinare il riso la mattina.(io cucino alla grande e mi diverto pure.. ma sono un caso disperato)
Colazione di stamattina:
250 gr. latte Weight watcher messo nello shaker con 80 gr di albumi crudi e sbattuto il tutto (fanno una schiuma tipo cappuccino del bar, ve lo consiglio), poi messo nella tazza dove già era pronto il caffè.
1 kiwi da 70 gr.
80 gr. di riso integrale (già erano 20 minuti che bolliva)
5 gr. olio di fegato di merluzzo
MASSACRATEMI! Ma credo sia bilanciata
Senza contare le proteine del riso, dovremmo essere a circa 15 gr. di pro (quelle che volevo), 80 gr. di carbo (ok) e circa 10 gr. di grassi
beh.. senza contare che degli albumi crudi e dei problemi di assorbimento della vitamina H, nonchè della scarsa assimilabilita delle proteine degli stessi, se n'è parlato abbondantemente...
ma poi scusami, hai provato piacere a mangiare quella roba messa assieme? (intendo tutta la colazione)
Mi capita di shakerare gli albumi con il latte, anche perchè come ho detto, mi ricorda il cappuccino del bar. Mi piacciono. Non lo faccio spesso (un paio di volte a settimana), più che altro per il discorso dei diversi tipi di pro messi insieme nello stesso pasto.
Il latte lo bevo bollente (non semplicemente caldo...) e lo verso nello shaker dove gia ci sono gli albumi.
Sbattendolo per circa 4/5 minuti... Credo che così l'avidina venga un po' neutralizzata... Cmq, anche se così non fosse, vorrà dire che scor... un po' di più durante la mattinata!![]()
Segnalibri