ciao ragazzi!grazie per i complimenti...modestamente,me li merito dai skerzo,grazie mille...bè allora io ho iniziato la.."dieta" alla fine dell'estate 2003...sapete,vedevo tutti i miei amici in spiaggia magri e io che ero in pratica una "sfera"...forza di volontà non mi manca e mi misi a dieta...diciamo ke sono arrivato a 65 nell'arco di un anno intero,xò per arrivare alla 70ina di chili ci ho messo un 6 mesi più o meno...poi a novembre mi sono iscritto in palestra e ho iniziato a seguire un allenamento e dieta per la massa...mi sono pesato l'ultima volta a febbraio e pesavo 70.4 kili(di cui 10.1 di massa grassa)..pensate che,rispetto al mese precedente(gennaio)sono riuscito a mettere su ben 3 chili(di cui 1 di massa grassa)....quello che vorrei adesso però è acquistare "tonicità"..cioè io mi guardo allo spekkio e mi kiedo:"ma quanto faccio skifo?"cioè ora non posso dire certo di essere grasso,però non mi vedo affatto "tonico"...io penso che per ora non devo preoccuparmi di questo,ma devo pensare solo a mettere quanta più massa possibile fino a fine aprile,e poi,con la "definizione",vedrò i risultati sperati...o sbaglio?