giovane ti ho inviato un pm...
lo hai letto?
giovane ti ho inviato un pm...
lo hai letto?
no,non me li da i pm,nn so perche,ora vado a leggerlo
Non vorrei dire cazzate, ma forse dipende dalla carrucola.....alcune presse son + pesanti di altre. Io non ho mai superato i 150kg nella pressa a 45°, credo potrei andare abbastanza oltre non facendola dopo lo squat......ma arrivare a 250kg mi sembra impossibile....è un traguardo ke mi pongo x i prossimi 2 o 3 anni minimo.
Certo,
il discorso sulla "scorrevolezza" della pressa è reale.
Nella mia palestra c'è la pressa Tecnogym (pianca, vecchio design...).
Monta mi sembra fino a 260-80 kg, poi bosogna aggiungere pizze.
Poi dipende anche dall'esecuzione, io cerco di avere una buona contrazione, ma c'è gente che praticamente solleva il carico per circa 5 cm.![]()
Poi magari non la so eseguire...
Che ne pensate?
ciao
si e vero,la qualita e il carico sollevato sono inversamente proporzionali
(naoto t e arrivato il pm?)
Arrivato.
tutto ok!!!
ciao
@naote
Non dopo mesi ma cmq c'è stato un incremento costante. Cmq come pressa è della Panatta Sport il peso si carica tutto in dischi nessun cavo e cavetto come vedo in quelle porcate della technogym.
Ciao.
..continua..
ad esempio nella mia palestra è così, sono tutti fighetti che nn fanno squat xkè fa stancare, e che x il petto si sparano superserie e controserie di croci ai cavi..
oggi ho provato il massimale di pressa45°.. massimale che nn sono riuscito a trovare, xkè nn sapevo dove mettere i dischi in aggiunta (si arriva a mettere massimo 200kg in dischi.. ero tentato di utilizzare dei manubri, ma un'istruttore mi diceva che mi sarebbe crollata la pressa addosso).. cmq ho fatto 3 serie da 4 reps son 350kg e si sono fermati pure gli orologi.
adesso voglio dire.. 350kg nn sono pochi ma nemmeno tanti, ed io nn sono un tipo enorme..assolutamente, anzi se mi vedeste nn mi dareste tutti quei carichi, ma se fossi stato in una palestra seria di sicuro nn mi avrebbe cagato nessuno.
Segnalibri