il fatto e che i chatoni in eccesso vanno nel cesso(tramite urine)mentrte i glicidi in eccesso diventano grasso
il fatto e che con la cheto ho catabolizzato quel poco che avevo....quindi non so forse la cheto me la tengo come jolly a maggio....![]()
il fatto e che i chatoni in eccesso vanno nel cesso(tramite urine)mentrte i glicidi in eccesso diventano grasso
il fatto e che con la cheto ho catabolizzato quel poco che avevo....quindi non so forse la cheto me la tengo come jolly a maggio....![]()
Ultima modifica di giovane BB; 13-03-2005 alle 09:30 AM
con la cheto avrai perso + muscoli che grasso... è per questo che la cheto sembra funzionare ; la bilancia cala rapidamente anche perchè senza carbo ti prosciughi dalla ritenzione idrica : i kg che hai perso in pratica erano muscoli e acqua + che grasso... ; poi un pò di grasso l' avrai anche perso perchè la cheto è sempre una ipocalorica ma ricorda :
perdere grasso vero è solo un fatto di bilancio calorico negativo
p.s. lo stallo sarà dovuto al fatto che hai il metabolismo basale sotto le scarpe... ; fai un bel pò di cardio così lo rialzi... dopo i pesi ovviamente...
Ultima modifica di mau; 13-03-2005 alle 09:57 AM
si forse il mio metabolismo e sotto le suole....non lo so ma me ne sono reso conto in quest ultima settimana perche e giunto inesorabile lo stallo allo pecchio e la bilancia ha confermato.....allora dici che l aero da una meno?io credevo che fosse controproducente fare aerobica se si sta in un ipo stretta
cmq ho fatto il calcolo ora sto sulle 1350-1500 kcal al giorno 7 giorni su 7,ripartizione grossolana dei macro:43%carbo-32%pro-23%grassi
forse e il caso di aumentare le kcal ma non so come muovermi,perche se aumento le kcal ho paura che il mio fisico lo prenda come un segnale negativo e inizi ad immagazzinare ma qualcuno dice il contrario....boh credevo di stare al sicuro ma ora sono nuovamente allo sbando,beh per il momento alzo un po le kcal(ma nn so se da carbo o grassi)e continuo a non sgarrare,da domani inizio 2 settimane di forza
Ultima modifica di giovane BB; 13-03-2005 alle 10:45 AM
ma dove le leggi ste cose???? hai le illuminazioni motturne???Originariamente Scritto da mau
sai come funonzia una cheto???
sai cosa sono i chetoni???
sai perchè la cheto risparmia i muscoli???
una discussione simile l'avete gia avuta mi pare...![]()
no,no lasciali fare che m interessa,cosi vediamo che ne riesco a trarre per meOriginariamente Scritto da kobe
![]()
ehi, tu fila in chat!Originariamente Scritto da kobe
![]()
![]()
bastardo a me nn m inviti?![]()
no, a te nn ti voglio.. x ora ti stai comportando male e mi stai sul ca°°o![]()
lo so....ma nn posso farci nulla.....io nn affermo nulla senza essere certo ciò che dico....Originariamente Scritto da kobe
mi riferisco a mau: sai perchè la cheto rispetto ad una dieta "normale" brucia meno massa mgra???
bene il corpo si adatta ad untilizzare come fonte energetica i grassi.....gli acidi grassi vengono o utilizzati direttamente dai muscoli o convertiti nel fegato in chetoni (nutrimento per il cervello)....l'organismo nn cerca + glucosio per funzionare quindi nn usa + la via neoglucogenica da aminoacidi...
quindi prima di parlare come e dietologi bagati dalla barilla informiamoci.....almeno cerchiamo di conoscere le basi di quello che affermiamo.....
si Buana... sono bagato dalla Barilla e bure dalla De Geggo e anghe dalla GortigellaOriginariamente Scritto da Ct-7b
p.s. ma perchè ce l'hai con luminari come De Toma & c. ? ( salute ! )![]()
Segnalibri