come t ho bloccato?!!
minkia imploro pieta
ooo kobe cazz dici?mica t ho bloccato
come t ho bloccato?!!
minkia imploro pieta
ooo kobe cazz dici?mica t ho bloccato
Ultima modifica di giovane BB; 12-03-2005 alle 05:15 PM
quindi nn c' è una soluzione provata per questo problema, ma solo supposizioni ?
anche io ho un problema simile, ma non legato ai muscoli, bensì all'osso...da piccoo ho preso un colpo fortissimo allo sterno e adesso esce di più a destra che a sinistra..non mi hamai causato scompiglio nella respirazione o in generale, ma è anti estetico al massimo...il medico mi disse(10 anni fa) che mi sarebbe tornato a posto con la crescita...ciò non è avvenuto...come si fa?![]()
"Respect the authority! respect!"
si può compensare facendo esercizi con manubri e molta attenzione all' esecuzione però senza fare serie diverse per i 2 lati o con pesi diversi perchè si rischia di accentuare l' asimmetria ; puoi anche usare il bilancere ma sempre facendo molta attenzione al movimento ; spesso le asimmetrie derivano dal fatto che la posizione delle braccia è diversa dai 2 lati ; ci vorrebbe qualcuno che ti segnalasse 'sto fatto guardandoti mentre esegui l' esercizio ; nella mia palestra c' era un tipo che aveva i pettorali asimmetrici e io gli detto che la posizione delle braccia era diversa mentre faceva la panca : un gomito era + in fuori dell' altro ; inoltre stai attento a tirare o spingere in egual misura dai 2 lati
Ultima modifica di mau; 13-03-2005 alle 09:24 AM
io per un mesetto ho inserito nella scheda normale per ogni muscolo un esercizi unilaterale
cominciando con la sinistra
e con la destra fermandomi al numero di ripetizioni raggiunte dalla sinistra
praticamente in un esercizio sottoallenavo la destra
un po ha funzionato
il mio problema è che a causa di un piccolo infortunio ho la spalla destra più indietro rispetto alla sinistra...sigh
Segnalibri