mi permetto perchè ormai ci "conosciamo" da qualche mese e perchè credo che intuirai i miei intenti privi di qualsiasi critica o voglia di stizzicare caro mauOriginariamente Scritto da mau
...
...ma questa che hai detto te la potevi proprio risparmiare...
è incredibile come davvero nei forum tutti siano venuti dal pianeta Kripton (e non parlo di te, che se come hai detto sei un semi-pro e a giudicare dalla cultura "culturistica" che hai devo crederlo) e tutti convintissimi dei propri mezzi e soprattutto fieri di chissà quali risultati.
Ecco a voi il primo degli "sfigati": IO!!!
Ora tu mi vieni a dire che qualsiasi scemotto entra in una palestra e dopo pochi MESI fa 250 kg alla panca a 45.
Ebbene la mia palestra sarà piena di gente mooooolto più sfigata di me...che bello!!!
Aneddoto:
a ottobre ebbi il mio picco di forza e riuscì a fare 4 reps con 230 kg...senza scherzare si fermò tutta la palestra a guardarmi e dopo mi beccai un mega-cazziatone dall'istruttore che disse che mi stavo ammazzando, per non parlare degli altri che mi guardavano come fossi un marziano.
Ripeto che a Pisa nella mia palestra siamo tutti poveri scemi...un tizio che al gioco del ponte spinge il carrello e che è almeno 110 kg...a guardarlo sembra quasi più largo che alto (ed è praticamente 2 metri) ha fatto 280 kg...tutto quello che c'era già "cablato" nella pressa (Tecnogym).
Ora non nego che ci sia gente che fa una tonnellata (sai c'è gente che solleva pesi con il pisello...), ma dire che è roba da tutti e che anzi chi non lo fa è uno sfigato, beh...
E' che quando scrivo sui forum di bb mi sento pervaso di una strana energia...anzi come diceva la Famoso Iole "sento una forza dentro che neanche io so come..."
ciao
P.S.: ora mi aspetto le falangi di superuomini che mi argomenteranno il contrario.![]()
P.S.2: dopo quelle mie 4 reps da sfigato ero ridotto in maniera tale che vidi in rapida successione la madonna di fatima, il marinaio del tonno insuperabile, paperino e qui quo qua.

...
Segnalibri