in effetti il sodio è presente dappertutto o quasi ( anche nell' acqua da bere ) : cmq 2 gr di sale potresti metterli anche perchè il sodio accelera la ricarica dei carbo dopo l' allenamento
in effetti il sodio è presente dappertutto o quasi ( anche nell' acqua da bere ) : cmq 2 gr di sale potresti metterli anche perchè il sodio accelera la ricarica dei carbo dopo l' allenamento
Thank you very much mau!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Ciao mau e grazie.Scusa se ti rompo ancora ma volevo chiederti un'altra cosa:
visto che sono seguito dal mio istruttore nel allenamento, senza modificarlo, perchè non saprei proprio cosa dirgli ( e poi sta portando a buoni risultati) c'è qualche alrto modo per alzare il livello di testosterone???
Poi per curiosità se intraprendo la via dell'allenamento per quanto tempo devo portala avanti affinche produca dei risultati???
Grazie ancora
Ultima modifica di carosphere; 12-03-2005 alle 12:01 PM
i grossi pesi son quelli che alzano la produzione naturale di testosterone mentre il cortisolo è stimolato da un volume di lavoro + alto ; in pratica se si richiede molta energia al corpo esso risponde cercando di fornirla attraverso la conversione delle proteine muscolari in glucosio : ciò avviene ad opera del cortisolo : quindi :
molto peso = molto testosterone
molto volume = molto cortisolo
se vedi buoni risultati con l' allenamento attuale... continua tenendo presente però gli elementi suddetti ; ma hai fatto presente all' istruttore il tuo problema ?![]()
Si. e lui mi ha risposto che è normale in fase di massa e che passerà con la definizione.
Il gonfiore lo sto notando che è anche sotto al mento![]()
Sarà grasso dovuto al troppo cibo o reale gonfiore come dice mau....
(Mau)o chiunque abbia una solozione o una spiegazione mi faccia sapere...
ma sarai mica fobico? in una settimana come fai a vederti ingrassato?![]()
Segnalibri