frank, nn fare "tira petra e muccia manu" (tiri la pietra e nascondi la mano).. ormai che lo devi insultare fallo bene.
à BARONè! "SDKSAV ASDFUMFCIAUF"![]()
![]()
![]()
cmq resto dell'idea che sta creatina nn fa ncazz.![]()
frank, nn fare "tira petra e muccia manu" (tiri la pietra e nascondi la mano).. ormai che lo devi insultare fallo bene.
à BARONè! "SDKSAV ASDFUMFCIAUF"![]()
![]()
![]()
cmq resto dell'idea che sta creatina nn fa ncazz.![]()
Ok, calma.![]()
ehi, vedi che scherzavo, io e baronetto siamo amici da un bel pò!Originariamente Scritto da Fighter
![]()
in questa board siamo tutti amici![]()
![]()
zitto tu!Originariamente Scritto da Baronetto
![]()
![]()
![]()
io NON HO MAI "CARICATO".
Sono vecchie teorie desuete.
Oggi uso 5-6 grammi al giorno a cicli ( ex ogni 5-6 settimane interrompo 8-10 giorni ) e mi trovo molto bene: niente crampi, gonfiori etc ( Optimum creapure; ma anche Krealkalyn andava bene ).
Un amico recentemente diceva che il suo "allenatore dei miracoli" gli ha prposto una scheda di assunzione della creatina tipo un giorno 50 grammi, poi 30, poi tre giorni niente, poi 15 per un mese, poi...
putt@nate.
Gli ho chiesto se il suo allenatore è il divino Otelma.
Se volete, io non credo moltissimo all'acido lipoico, ma il cromo-niacinamide ( marca chrommate ) sembra promettente ( in più combatte fortemente il colesterolo ).
ok grazie.per quanto riguarda il cell tech come le devo prendere?Originariamente Scritto da PT FornariSport
Segnalibri