Non so da cosa dipenda ma anche io ho sempre parecchia fame soprattutto da quanto vado in palestra macino una sacco di roba.
P.s. 84 chili? Sei parecchio muscoloso?
Non so da cosa dipenda ma anche io ho sempre parecchia fame soprattutto da quanto vado in palestra macino una sacco di roba.
P.s. 84 chili? Sei parecchio muscoloso?
Se fossi in te leverai il latte a colazione e(assolutamente) nel prenanna:mettici degli albumi con 150g di fiocchi di avena a colazione e 150-200g di riso integrale a pranzo!
Per il resto credo che possa andare!
ps.ma allora non sei costantino se sei alto solo 178cm.........e io che mi pensavo di dare suggerimenti al Costa..........vabbè dai..........sarà per un'altra volta!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
se proprio sei sfondato e nn riesci a trovare sazio, esagera al limite con l'insalata.
cmq la fame nn sempre va assecondata.. altrimenti ci combiniamo come Galeazzi.(nn Galeazzo, costantino, il bber)
Grazie ragazzi x avermi risposto, cercherò di magiare di + a colazione così vedo un pò come va, mi dispiace ma nn son il Costantino che qualkuno pensava, x quanto riguarda il mio peso 84 kili, essendo alto 178, e da attribuire alla mia conformazione fisica, i muscoletti ci sono ma o le ossa grandi il mio polso misura 18 cm e o 35 di braccio (1 mese fa), cmq x giugno spero di perdere almeno 4 kili, mi alleno intensamente da ottobre 04, dopo un periodo di pausa a causa del mio lavoro, a dimenticavo o 38 anni (sò grandicello) ok ragà vi saluto alla proxxima.............
![]()
Segnalibri