vediam allora, metto un 20 mandorle a colazione e cena e aumento a 400g di pesce/250g di carne alla sera. meglio?
vediam allora, metto un 20 mandorle a colazione e cena e aumento a 400g di pesce/250g di carne alla sera. meglio?
io le calorie le avrei aggiunte alla prima parte della giornata.. e poi che te ne fai di 400gr di pesce?Originariamente Scritto da kobe
distribuiscili meglio i macro.
si infatti so pure io che sarebbe meglio ma dove li inserisco? il pranzo pre wo è gia al limite, quasi troppo, al mattino non posso aggiungere altre uova senno mia mamma mi impicca, che fo?![]()
io aumenterei i carbo a colazione.. e magari metterei dei grassi nello spuntino di metà mattina.. addirittura potresti farlo diventare un pasto + importante e fare il pranzo + leggero.Originariamente Scritto da kobe
uhm... potrei farmi una bella creppona con albumi, farina e mandorle...se nello spuntino ci mettessi 100g di pane e 30g di proteine nobili (tipo da bresaola, pollo et similia) lasciando cosi il pre wo? aumento le cal cosi, visto che abbiam detto che sono gia pochissime...
potresti riciclare i tuorli (magari 1 solo) in uno degli spuntini.
ciao kob,
ti ridico la mia.
DEVI FARTI MENO PARANOIE!!!
calcoli troppo. metti più carbo nella prima parte della giornata. poi le cal sono troppo poche...così facendo ti inflaccidisci (dio cristo ma chi sei una fotomodella, 1400 come direbbe mughini: "MA DAAAAAAAIIIIIIIII" eheheheheheheheh). Non avere paura dei carbo...l'unca cosa che devi temere è la mancanza di forza di volontà che ti impedisce di non sgarrare.
tutto qui.
Ti riporto un'amenità dal sapore aneddotico. ^_^
circa un annetto fa avevo molta più massa grassa di adesso, ma sai come ho risolto il problema?
-1- ho levato innanzitutto ogni tipo di schifezza dalla mia dieta (oli cotti in primis, fritture, soffritti, pan carre, dolci, bibite, zucchero raffinato)
-2- ho cominciato a bere non meno di 3-3 1/2 di acqua al dì
-3- non ho più fatto praticamente aerobica in maniera sistematica, se non di rado
-4- ho aumentato la frequenza di allenamento a 3 a settimana (prima era bii o dio solo sa cosa con 2 per sett.)cercando di non calare di intensità e diminuendo leggermente i recuperi
-5- ho magnato di più in quantità, ma decisamente meglio (il pollo solo ai ferri, riso bollito con pomodoro fresco, pane integrale fresco, miele e non marmellata, insalatina, ho abbassato decisamente le proteine...)
possono sembrare scemenze, ma se protratte nel tempo due scemenze diventano una cosa virtuosa (un po' come due negazioni affermano...ahahahah).
Ti ho detto per filo e per segno cosa ho fatto, e senza scherzare mi sono asciugato notevolmente, certo un po' di sudati muscoli se se sono andati, ma mi sono moooolto tonificato e il mio aspetto adesso sta andando nella direzione che prediligo.
SEMPLICITA' E COSTANZA.
"Non c'è trucco...non c'è inganno"
ciao e in bocca al lupo
si avete visto che son troppo paranoico ma se non ho una linea da seguire non riesco a mangiare come si deve...
Segnalibri