no, nn ti scuso.. ti avevo gia avvertito di nn spammare nel mio diario!Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
![]()
§#e
![]()
no, nn ti scuso.. ti avevo gia avvertito di nn spammare nel mio diario!Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
![]()
§#e
![]()
ah si? allora sai che ti dico somo? asasasasa!dai scherzo, ci sei andato dal dottore?
![]()
no niente dottore.. x ora FAI-DA-TE.. oggi nn mi fanno nemmeno male.. altri 5 giorni e poi tiro le somme e valuto il da farsi..Originariamente Scritto da kobe
intanto oggi piccolo allenamento-passa tempo (mi rompo un pò ad allenarmi così) delle gambe.
sitting calf .. qualche serie fino ad 80kg (ripetizioni molto alte)
standing calf.. fino a 110kg (ripetizioni medio-alte)
pressa 45° riscaldamento da 150kg in su.. nn le ho nemmeno contate..
fino a 300kg, poi 3-4 serie da 10-12 reps.. e piramidale decrescente fino a 270kg.
leg curl seduto.. un paio di serie per giocare. con 35kg.. qualche iperestensione x ricordarmi di avere i lombari.
la seccatura di fare la pressa è caricare 150kg di dischi in una posizione oltretutto scomoda (un fianco è appoggiato alla parete).
cmq i 300kg li gestisco molto bene, qualche volta provo il massimale, sono curioso.
nn vedo l'ora di guarire..
150 kg?
io non riesco a farne 40...
guarisci presto dai!![]()
La disinvoltura con cui sollevi i kg di cui sopra è paragonabile solo a quella che hai nel descriverlo...![]()
Nella mia palestra ho visto un solo tizio che ha superato i 230 kg. Ha sollevato 280 kg e ha fatto 5 reps. Ma è uno di 2 metri di altezza per 1 di larghezza. Peserà sicuramente più di 110 kg a occhio.
Ho saputo poi che era uno che "spingeva" al gioco del ponte qui a Pisa. Chiunque sa cosa sia si rende conto della forza richiesta.
Dai somo diccelo cosa ti prendi e in che percentuali.
Consigliaci il tuo "droghiere" di fiducia.
ciaooooooooooo
ahaha.. ma dai! ma stiamo scherzando? 300kg di pressa nn sono nulla!
corvette farà almeno 350kg.
cmq il segreto stà nei crauti... ne mangio 200gr al giorno, e da quel momento sono diventato forte.. altro che spinaci!!
![]()
![]()
somo sono in chat
Segnalibri