Originariamente Scritto da Fighter
Sotto che forma posso reperire l'acido lipoico o il cromo picolinato?
Originariamente Scritto da Fighter
Sotto che forma posso reperire l'acido lipoico o il cromo picolinato?
Originariamente Scritto da Link
beh, l'acido lipoico è in commercio... come integratore (lo trovi anche come ALA)....
il cromo picolinato è stato eliminato dal commercio e sostituito da altre forme, qualcosa si trova ancora in giro..
grazie alla crea della multipower mi tocca mangiare riso in bianco tutti i giorni
Ultima modifica di Luca10; 11-03-2005 alle 02:46 PM
io ottengo risultati con soli 3 grammi per allenamento
e pensare che un bifolco in palestra mi ha pure detto: ma come fai tu non serve a niente, la creatina funziona su alte dosi, devi prenderne almeno 20g al giorno![]()
ahahahha
vabbè ma quello è un cretino
un tempo e per lungo tempo si è fatto il carico della creatina, perciò per un certo periodo di tempo (una settimana solitamente), era prassi assumere 20 gr al giorno di creatina...![]()
La pratica è decisamente superata
frank leone non insultarmi di nascosto usando il titolo del post![]()
insultarti?![]()
no il titolo del post riporta solamente una mia opinione già espressa più volte sull'utilità dell'integrazione di creatina, niente di più...
riferito a te intendevo di andarci piano col giudicare gli altri cretini, visto che, il tipo in questione avrebbe potuto riferirsi, con quei 20 gr, alla vecchi pratica del carico...poi magari il tipo lì è veramente un cretino perchè non parlava del carico di creatina o per mille altri motivi
p.s. se avessi voluto insultarti non l'avrei fatto di nascosto sarei venuto direttamente a cercarti per tutta MIlano..solo così mi sarei dimostrato uomo, giusto t...? ah già ... non ci sei!![]()
Ultima modifica di frank leone; 11-03-2005 alle 05:19 PM
salve a tutti,vorrei assumere creatina quale mi consigliate? la micronizzata ,la monoidrata ,o il cell-tech?
non faccio uso di integratori.........non saprei come darti una mano.....prova a fare un search e sicuramente troverai le risposte che cerchi!
Benvenuto!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri