col bilanciere sulle spalle e squattando con le gambe![]()
150 ovviamente è il massimale per una ripetizione (70 kg per parte più bilanciere)
per quanto riguarda l'esecuzione lo faccio scendendo fino a metà strada tra l'avere i glutei ai talloni e le cosce parallele al pavimento. diciamo 3/4 di accosciata (quasi completo)
ovviamente tenendo la schiena dritta (uso la cintura che mi fa sentire meglio se sono nella posizione corretta)
edit: mi ero dimenticato di rispondere alla domanda sulla pressa. Alla pressa inclinata non ho mai provato il massimale. Con 200kg faccio 8 ripetizioni. A quella orizzontale faccio 180kg 4 ripetizioni (però di solito la faccio dopo squat e leg curl). La macchina per l'hack squat l'avevo provata a settembre e facevo 10 ripetizioni con 50 kg(però contando che il carico massimo supera di poco i 100kg (non mi ricordo quanto) credo non sia pochissimo)
robe di leg extension mai fatte
il leg curl faccio solo quello in piedi alla macchina (a volte anche quello sdraiato)

(però contando che il carico massimo supera di poco i 100kg (non mi ricordo quanto) credo non sia pochissimo)
Segnalibri