Originariamente Scritto da Link
se la veicoli con troppi carbo rischi l'appannamento...
Ma se la usi con "furbizia" ti conferisce l'aspetto gonfio ma non grasso.
se la veicoli con troppi carbo rischi l'appannamento...
Ma se la usi con "furbizia" ti conferisce l'aspetto gonfio ma non grasso.
Originariamente Scritto da Fighter
Cosa dovrei fare per essere "furbo"?
regolare l'apporto di carbo che utilizzi (cioè nn eccedere)..Originariamente Scritto da Link
cmq gli effetti (sia in termini di prestazioni che estetici) sono mooolto soggettivi, una buona % di soggetti (dovrebbe aggirarsi intorno al 20%) nn ne beneficia affatto (qualcuno sperimenta anche casi di problemi intestinali)..
boh, prova, vedi che ti dice, ovviamente se nn noti nulla di diverso tantovale risparmiarli stì soldi.
(e ovviamente se la dieta e l'allenamento sono Empirici.. tantovale risparmiarli gia da ora)
eeeh....
ad es. puoi diminuire sensibilmente i carbo ed utilizzare altri ingredienti che veicolano sapientemente i carbo...come l'acido lipoico o il cromo picolinato.
In questo modo ottieni una buona risposta insulinica senza esagerare con gli zuccheri ad alto IG...
forse era su muscle fit che ho letto di veicolare la creatina con l'effervescente? (il digestivo?)
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
direi di si...
in realtà l'effervescente tipo brioschi emula la creatina citrato in modo discreto..ma non uguale.
La citrato è sicuramente una soluzione ottima, ma anche + costosa.
Frank ha ragione, il destrosio pre wo è decisamente sconsigliato..
Originariamente Scritto da Fighter
Sotto che forma posso reperire l'acido lipoico o il cromo picolinato?
beh, l'acido lipoico è in commercio... come integratore (lo trovi anche come ALA)....
il cromo picolinato è stato eliminato dal commercio e sostituito da altre forme, qualcosa si trova ancora in giro..
grazie alla crea della multipower mi tocca mangiare riso in bianco tutti i giorni
Ultima modifica di Luca10; 11-03-2005 alle 02:46 PM
io ottengo risultati con soli 3 grammi per allenamento
e pensare che un bifolco in palestra mi ha pure detto: ma come fai tu non serve a niente, la creatina funziona su alte dosi, devi prenderne almeno 20g al giorno![]()
ahahahha
vabbè ma quello è un cretino
salve a tutti,vorrei assumere creatina quale mi consigliate? la micronizzata ,la monoidrata ,o il cell-tech?
non faccio uso di integratori.........non saprei come darti una mano.....prova a fare un search e sicuramente troverai le risposte che cerchi!
Benvenuto!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri