Intendi glucogenetici allora !Mi sanno tanto di "malloppone" inutile
![]()
Intendi glucogenetici allora !Mi sanno tanto di "malloppone" inutile
![]()
Si scusa intendevo glucogenetici;comunque sia io non mi riferivo al fatto che diano risultati ma che funzionano sinergicamente!
Poi ovviamente di preciso non sò dirti dato che io non ho i soldi per comprarmi certa roba;per cui............il soggetto in questione aveva chiesto se era da togliere o no la glutammina,io gli ho risposto semplicemente che non ne vedo il motivo!
Si avevo capito cosa intendevi. La risposta "sinergica" però dovrebbe essere, letteralmente per quanto riguarda i glucogenetici, una produzione di glucosio. Bhè mi sembra alquanto costosetto ottenere qualcosa del genere con bcaa e glutammina e mi sembrano più interessanti le funzioni esplicate separatamente dai due componenti...tutto quì![]()
Sicuramente si....chi lo mette in dubbio,il problema è il costo tutto qui! Insomma và bene così ci siamo capiti male....!
Dieta+allenamento+integrazione(se necessaria) e basta!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri