Sono ramificati con aggiunta di glutammina!Li vendono anche così per l'effetto sinergico che possono dare questi due integratori!
Sono ramificati con aggiunta di glutammina!Li vendono anche così per l'effetto sinergico che possono dare questi due integratori!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Intendi glucogenetici allora !Mi sanno tanto di "malloppone" inutile
![]()
Si scusa intendevo glucogenetici;comunque sia io non mi riferivo al fatto che diano risultati ma che funzionano sinergicamente!
Poi ovviamente di preciso non sò dirti dato che io non ho i soldi per comprarmi certa roba;per cui............il soggetto in questione aveva chiesto se era da togliere o no la glutammina,io gli ho risposto semplicemente che non ne vedo il motivo!
Si avevo capito cosa intendevi. La risposta "sinergica" però dovrebbe essere, letteralmente per quanto riguarda i glucogenetici, una produzione di glucosio. Bhè mi sembra alquanto costosetto ottenere qualcosa del genere con bcaa e glutammina e mi sembrano più interessanti le funzioni esplicate separatamente dai due componenti...tutto quì![]()
Sicuramente si....chi lo mette in dubbio,il problema è il costo tutto qui! Insomma và bene così ci siamo capiti male....!
Dieta+allenamento+integrazione(se necessaria) e basta!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri