Per quale motivo visto che entrambi sono utili alla massa muscolare?
Per quale motivo visto che entrambi sono utili alla massa muscolare?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
...eheheh...a questo punto mi chiedo perchè non inventino un prodotto unico con miscelati tutti gli integratori presenti in commercio...sarebbe davvero "utile alla massa muscolare" no?![]()
Scherzo ovviamente, cmq il motivo è che i BCAA hanno un "senso" proprio perchè rispettosi di un preciso rapporto tra i 3 amminoacidi che li compongono.
Ora abbinarci anche la glutammina potrebbe andare a creare una sorta di squilibrio sul profilo amminoacidico rendendoli praticamente inutili![]()
Ehm...non per contraddirti ma........ hai mai sentito parlare di glucogeniti?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
glucogeniti?
no![]()
Sono ramificati con aggiunta di glutammina!Li vendono anche così per l'effetto sinergico che possono dare questi due integratori!
Intendi glucogenetici allora !Mi sanno tanto di "malloppone" inutile
![]()
Si scusa intendevo glucogenetici;comunque sia io non mi riferivo al fatto che diano risultati ma che funzionano sinergicamente!
Poi ovviamente di preciso non sò dirti dato che io non ho i soldi per comprarmi certa roba;per cui............il soggetto in questione aveva chiesto se era da togliere o no la glutammina,io gli ho risposto semplicemente che non ne vedo il motivo!
Segnalibri