Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ma venom! il motivo è che lo squat è un esercizio completo.. utilizza + gruppi contemporaneamente, nn è utilizzato x la sua azione sul singolo muscolo (nel caso il quadricipite).. ma per la proprietà di intervenire anche sulla produzione endogena di ormoni, visto che coinvolge un grosso numero di unità motorie (globali)
Ahahah hai ragione somo...difatti me ne sono uscito con questa domanda stupida conoscendo già la risposta!
Scusa......ma quando mau ha parlato di percentuali non ci ho visto più e non ci ho capito più niente!eheheh