ma che ne so.. mia madre le compra.. di diverse marche.. sulla confezione cmq c'è scritto "uova grandi".. fai un giro al supermercato,sono sicuro le troverai anche tu.,Originariamente Scritto da Venom5
ma che ne so.. mia madre le compra.. di diverse marche.. sulla confezione cmq c'è scritto "uova grandi".. fai un giro al supermercato,sono sicuro le troverai anche tu.,Originariamente Scritto da Venom5
Ma stè uova grandi ma quanto sò grandi?Eheheh
Scusami....oggi sono in vena di caxxeggiare.....!
Le ho viste comunque quelle grandi(della ovito)contengono si e no 8g di pro ad albume massimo,per cui.....boh?Magari la mia bilancina sbaglia qualche conto oppure non riesco a leggere bene i numeretti che stanno sotto(sai.....sono molto piccoli)!Eheheh
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Somoja allora domani proverò una delle tue ricette!
Ragà ho un problema bello grosso,stò seguendo questa dieta da lunedi,il problema xò è ke ho sempre fame,circa una mezz'oretta prima di dover fare un pasto inizio ad avere fame,e il picco mi viene mentre mi alleno,mangio un'ora e mezzo prima,e quando arrivo in palestra stò morendo di fame!
ma parli della dieta raccapricciante della prima pagina?![]()
No,parlo di quella ke è venuta fuori con i vostri consigli!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
8:00 3albumi+1 tuorlo,3g di crea+3fette biscottate con marmellata e 5 mandorle
11:00 250g di yogurt alla frutta + 3 gallette di riso e 30 g di arachidi
13:30 150 g di pasta + 100 g di carne(bianca o rossa)
17:00 100 g di bresaola o speak + 80 g di pane integrale o gallette di riso e 30 g di arachidi o noci
Alle 18:30 mi alleno in palestra.
Subito dopo il wo bevo un succo d'ananas con 3 g di creatina
20:30 250 g di carne o pesce +80 g di pane,1 piatto di insalata.
Pre-nanna: 30g di proteine con 300 ml di latte scremato e 1 mela + 1 polase.
posso dire la mia?
chi tace acconsente...
dunque:
-1- la mattina leva la creatina, con gli albumi bastano le pro; pochissimi carbo. Fatti un 80-100 gr di avena o almeno 5-6 fette, ma metti magari miele e non marmellata
-2- lo yogurt ti gonfia troppo (imho)...meglio un panino integrale con affettato magro o tonno
-3- 100 gr di bresaola sono troppi...oltre 30 gr di pro per uno spuntino...eccessivo per me
-4- troppe pro forse anche a cena. Fai come per il pranzo
-5- il prenanna è troppissimo. 30 gr di pro + altre pro del latte. Oltretutto se cerchi la discussione sul latte passata (cerca cerca è interessantissimo) ti rendi conto che le pro in povere vanno prese con acqua. Il latte impedisce di assimilare le altre pro...se non ricordo male. se vuoi mangia i fiocchi di latte, sono meglio.
ciao
vabè.. 250gr di carne a cena, quando a pranzo ne mangi 100...Originariamente Scritto da Uby
il pre nanna con 30gr e passa di proteine (NEL LATTE!?!!?!?)...
MA DOVE TE L'ABBIAMO CONSIGLIATA NOI QUESTA DIETA?!
Ahahahah me sembra che fino adesso abbiamo parlato a vanvera somo!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Spero di essere stato abbastanza chiaro!Originariamente Scritto da Uby
Segnalibri