Ma che sò, le uova di pasqua?Ehehehe
Mi dici che uova usi perfavore......la cosa mi stà affascinando!
Ma che sò, le uova di pasqua?Ehehehe
Mi dici che uova usi perfavore......la cosa mi stà affascinando!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ma che ne so.. mia madre le compra.. di diverse marche.. sulla confezione cmq c'è scritto "uova grandi".. fai un giro al supermercato,sono sicuro le troverai anche tu.,Originariamente Scritto da Venom5
Ma stè uova grandi ma quanto sò grandi?Eheheh
Scusami....oggi sono in vena di caxxeggiare.....!
Le ho viste comunque quelle grandi(della ovito)contengono si e no 8g di pro ad albume massimo,per cui.....boh?Magari la mia bilancina sbaglia qualche conto oppure non riesco a leggere bene i numeretti che stanno sotto(sai.....sono molto piccoli)!Eheheh
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Somoja allora domani proverò una delle tue ricette!
Ragà ho un problema bello grosso,stò seguendo questa dieta da lunedi,il problema xò è ke ho sempre fame,circa una mezz'oretta prima di dover fare un pasto inizio ad avere fame,e il picco mi viene mentre mi alleno,mangio un'ora e mezzo prima,e quando arrivo in palestra stò morendo di fame!
ma parli della dieta raccapricciante della prima pagina?![]()
No,parlo di quella ke è venuta fuori con i vostri consigli!Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Segnalibri