Sinceramente vorrei capirlo anche io!Originariamente Scritto da Ct-7b
Io non sento il bisogno di sgarrare perchè effettuo una ricarica di carbo ogni 3 giorin e a me questo basta e avanza...!
Sinceramente vorrei capirlo anche io!Originariamente Scritto da Ct-7b
Io non sento il bisogno di sgarrare perchè effettuo una ricarica di carbo ogni 3 giorin e a me questo basta e avanza...!
Ma cavolo,il cibo non è solo funzionale a quello ke fate....il cibo è anke piacere!!
cioè, quando le poke volte ke mi vedo con la mia ragazza, è un piacere quando lei cucina x me e mi prepara dall'antipasto al dolce, xkè io amo mangiare e coniugare cibo e amore è bellissimo.
Allo stesso modo quando sabato sgarro e mi mangio una pizza con prosciutto crudo e tartufo, non penso ke non è funzionale al mio obbiettivo....penso invece ke sia buonissima. Credo bisognerebbe coniugare la dieta x perseguire un obbiettivo, e lo sgarro x il piacere ke provoca mangiare qualcosa di veramente buono.
Estremizzare fa male.
Chi ha mai detto detto che il cibo non è piacere?Il cibo che mangio a me pice moltissimo e mi sazia a sufficienza!
Lo sgarro ci deve stare certo.....ma non è che tu tutti i santi giorni ti guardi l'orologio o il giorno sul calendario per vedere se puoi sgarrare o meno!
Io la penso così...poi se vogliamo fare un discorso un pò più serio ti ricordo che nel bodybuilding bisogna mangiare per nutrirsi e non per piacere!
Concordo, ma tieni presente ke almeno a livelli non-agonistici, il BB dovrebbe essere anke un modo x migliorare la propria salute....anke psichica.
Quello senz'altro non lo mette in dubbio nessuno,ma in questo modo rischi solo di complicarti la vita inutilmente(pensare in continuazione a pizza gelati biscotti nutella ogni fine settimana è massacrante.. .fidati)!Io ormai è da parecchio che non sgarro e difatti non ne sento il bisongo per fortuna,ma un tempo anche io ero come te!
Prova a fare 3 giorni low carb e 1 giorno tanti carbo e vedrai la differenza sia a livello fisico che mentale!
niente da fare.. è sempre la solita discussione.. ma i non golosi davvero nn possono capire.
Ehehehe ma che c'è da capire:solo che siete schifezza dipendenti(battuta)!
somoja io sono stato nella terra di anto e sue parole come:non mi piacciono molto i cannoli e le cassate mi hanno lasciato perplesso.....catania piazza principale cannolo,brioches con gelato,granita alla mandorla,latte di mandorlaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
se vivessi li in sicilia inizierei a gravitare intorno al sole perche diventerei un pianeta a se stante
cmq bravo anto hai i coglioni di acciaio![]()
![]()
Sinceramente sono io che non riesco a capire le parole di ct-7b...e anche di venom...
mah...io sono sempre stato molto magro in generale ma per me il cibo è sempre stato un piacere...insieme a tutti gli altri.
E' bello sudare e faticare in palestra, sentire i doms, vedere che cresci, fare sesso (per chi lo fa) ed edificare lo spirito con le letture e lo studio, ma cacchio il cibo...
Feuerbach diceva che gli uomini sono essenzialmente ciò che mangiano...ed io che nonostante non sia mai andato pazzo per i dolci nello specifico, quano mi trovo di fronte a quella magnifica invenzione che è la nutella...beh l'effetto pavloviano che sento sulla punta delle labbra mi ricorda di cosa ha bisogno il mio palato...dopo di che mi sento in pace con l'ambiente circostante
Segnalibri