Io anche prima di fare squat e stacchi facevo 3 serie da 8 con 50 chili.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Credo che dipende da persona a persona giusto?
Io anche prima di fare squat e stacchi facevo 3 serie da 8 con 50 chili.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Credo che dipende da persona a persona giusto?
vabbeh che vuol dire se la metti su sto piano tutto e relativo e chissenefrega
Meglio quello in piedi singolo o quello da sdraito con tutti e due i piedi?
certo.. i progressi sono da rapportare al soggetto e alla situazione di partenza.Originariamente Scritto da Start
pure io prima di iniziare la palestra facevo 50flessioni consecutive.![]()
scusate l'ignoranza...leg curl è quello dove sei svaccato sulla roba e alzi i cosi con i polpacci? se si credo che non sia normalissimo fare 3x8 con 20 kg...io sono un novellino e faccio 4 x 15 con 20 kg..
poi certo dipende molto da quello che facevi nella vita pre-palestrale...se giocavi a calcio e avevi due gambe di marmo sei favorito...credo...![]()
"Respect the authority! respect!"
leg curl (sdraiato)
leg curl seduto (questa si vede proprio male)
![]()
Esiste anche quello in piedi somo;difatti avevo chiesto se era meglio quello da sdraiato o quello in piedi!
io nn l'ho mai fatto (nè visto fare).. mau dice che è meglio..si esegue con le scarpe zavorrate..Originariamente Scritto da Venom5
se nn erro avevi chiesto se fosse opportuno farlo una gamba x volta inpiedi o 2 contemporaneamente sdraiati...
beh, direi che se dovessi farle contemporaneamente a questo punto utilizzerei la macchina..il vantaggio sta proprio nel poterlo eseguire in piedi, e nella meccanica che dovrebbe coinvolgere maggiormente i muscoli posteriori della coscia.
appena ho tempo escogito qualcosa x farlo pure io.![]()
Ok.....grazie della risposta!
ps.Comunque trovo l'esercizio per i bicipiti femorali, che mi avevi consigliato tempo fà(non sò se ti ricordi), abbastanza doloroso su le ginocchia anche se ci metti un tappetino sotto!Per questo motivo non riesco a concentrarmi sull'esecuzione dell'esercizio!
Segnalibri