srry, pensavo fosse sotto inteso... sai io la verdura da sempre che la mangio così.
srry, pensavo fosse sotto inteso... sai io la verdura da sempre che la mangio così.
A colazione va bene se ogni tanto invece di mangiare quello che mi hai detto, bevo un bicchiere di latte e mangio una mozzarella con un pacco di cracker
la mozzarella ha 25 proteine e 17,5 grassi
cracker x ogni porzione 2,8 proteine -- 19,3 carboidrati--- 3,2 grassi
che dici ci puo stare?
il fatto è che i grassi nn sono tutti uguali.![]()
Lo so ke sono rognoso, ma leva sti latticini x favore....e anke i cracker. Cmq x colazione come alternativa potresti farti una scatoletta di tonno da 100gr....giusto ogni tanto x variare. Poi dopo ti pigli il caffè e mangi le fette biscottatew con la marmellata x cancellare il sapore del tonno, ke a quell'ora di mattina fa abbastanza skifo.
Veramente a me piace parecchio..
anzi, un paio di volte a colazione ho mangiato anche Crasto (castrato) o agnello.![]()
Ke c'entra anke io una volta ho mangiato una bistekka.....ma sinceramente a colazione non è il massimo.
questione di gusti.Originariamente Scritto da ^Squall^
Originariamente Scritto da ^Squall^
Io a kolazione quando non mangio avena con albumi mi mangio sardine o tonno accompagnati da peperoni/pomodori/carote + pane integrale e 1 cucchiaio di olio di germe di grano! Delizioso!!!!!!![723] §#a
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
Segnalibri