mettendo da parte la mia tormentata vita sessuale...
tornando al topic, io direi che più che una dieta stretta riguarda (almeno per il sottoscritto) la vita che conduci tutti i giorni in generale.
Io da un po' di tempo a 'sta parte non me la passo benissimo con il lavoro e tendo sempre a cercare "sfogo" nel cibo...che è la cosa di più immediato consumo e soddisfazione.
Ti faccio un esempio: quando sono a casa a cercare di lavorare e come al solito non combino un cacchio mi fionderei sempre al frigo...mentre quando sono in ufficio grazie a dio riesco ad evitarlo.
Io rimedio in questo modo: mi riempio di thè (che mi fa impazzire...in tutti e due i sensi... ) e se proprio non ce la faccio (che mi sembra normale per uno che da quando ha aggiustato la dieta ha perso quasi il sapore dei dolci ad es....) vado a lavorare in biblioteca o al limite faccio un salto in palestra a correre per una mezzoretta.
Poi sai è una questione di motivazioni, che ognuno trae da qualsiasi cosa...ad es. Coleman nel video "The Unbelievable" aveva un foglio appeso allo specchio con una scritta che incitava alla persistance o una cosa del genere...Rocky aveva la foto di Ivan Drago e Bruce Wayne il ricordo inestinguibile della morte dei genitori...non hai che da scegliere...
Resisti e VIVI AL MASSIMO!!!