RESISTERE!!!
io provo esattamente la stessa cosa...poi guardo un'immagine di Zane e mi ritorna in mente cosa voglio diventare...
...azz sembra una frase alla trainer!!!^_^
RESISTERE!!!
io provo esattamente la stessa cosa...poi guardo un'immagine di Zane e mi ritorna in mente cosa voglio diventare...
...azz sembra una frase alla trainer!!!^_^
cause: dieta troppo stretta, malimpostata, scarsa motivazione, eccessiva stanchezza fisico o psicologia (stress)...
rimedi: o magni e te ne freghi del risulatato o pensi al tuo obiettivo (naoto mi sa che sei proprio gay... io penso a una tipa da conquistare con un fisico spaventoso, non a ZANE!!!![]()
![]()
scherzo, era una battutazza
)
io me lo magnerei!! e poi farei 30 minuti di cyclette
ma almeno ho soddisfatto il pancino..
"Respect the authority! respect!"
capita anche a me e credo sia proprio colpa della dieta mal impostata.
La dieta la trovate poco sotto nel 3d Dieta Tiraggio
bisogna vedere se quella dieta va bene x te.
cmq il desiderio di sgarrare è normale. devi imparare a resistere, spinto dalla voglia di raggiungere l'obiettivo.
potresti trovare un alimento che ti aggradi senza però danneggiare la dieta. (nn conosco i tuoi gusti.. ma chessò.. una spolverata di cacao amaro sulle omelette la mattina o della cannella)
lascia stare...non sai i tormenti...non ce la faccio più a combattere contro i miei istinti...mi mandi una tua foto?Originariamente Scritto da kobe
![]()
chiedo scusa a squall per l'ot e chiedo anche una sua di foto![]()
mettendo da parte la mia tormentata vita sessuale...![]()
tornando al topic, io direi che più che una dieta stretta riguarda (almeno per il sottoscritto) la vita che conduci tutti i giorni in generale.
Io da un po' di tempo a 'sta parte non me la passo benissimo con il lavoro e tendo sempre a cercare "sfogo" nel cibo...che è la cosa di più immediato consumo e soddisfazione.
Ti faccio un esempio: quando sono a casa a cercare di lavorare e come al solito non combino un cacchio mi fionderei sempre al frigo...mentre quando sono in ufficio grazie a dio riesco ad evitarlo.
Io rimedio in questo modo: mi riempio di thè (che mi fa impazzire...in tutti e due i sensi...) e se proprio non ce la faccio (che mi sembra normale per uno che da quando ha aggiustato la dieta ha perso quasi il sapore dei dolci ad es....) vado a lavorare in biblioteca o al limite faccio un salto in palestra a correre per una mezzoretta.
Poi sai è una questione di motivazioni, che ognuno trae da qualsiasi cosa...ad es. Coleman nel video "The Unbelievable" aveva un foglio appeso allo specchio con una scritta che incitava alla persistance o una cosa del genere...Rocky aveva la foto di Ivan Drago e Bruce Wayne il ricordo inestinguibile della morte dei genitori...non hai che da scegliere...
Resisti e VIVI AL MASSIMO!!!![]()
anche a me e successo spesso,nn credo sia dovuto totalmente a una dieta malimpostata,e una questione di motivazioni e obiettivi,io prima d ora avevo sia in normo-ipercalorica che in nelle precedenti ipocaloriche che ho fatto la domenica d sgarro(dove mangiavo sbilanciato e male,tipo niente colazione pranzo arrosto polenta patate e dolce,sera pizza e dolce)e il sabato sera dove ero dedito bere alcolici con hotdog e patatine o cmq sgarrare.
ora m sn fatto un po di introspezione psicologica e ho deciso che preferisco essere magro piuttosto che mangiare una merendina(lo so che anche tu anteponi il fisico alla merendina,ma inconsciamente in certi momenti t senti piu appagato da qualcosa d concreto,tipo meglio un uovo oggi che una gallina domani)e sto resistendo,sto al 10 giorno senza sgarri e continuo cosi fino al sabato sera prima di pasqua(sabato sera e domenica pasqua ho programmato 30 ore nelle quali sgarrero)
m hai fatto troppo ridere quando dici che giri per casa aprendo gli sportelli guardando le pietanze senza poterle mangiare....io faccio lo stesso col frigo:apro guardo qualcosa d sfizioso do un occhiata ai valori nutrizionali nella speranza di non scorgere grassi saturi,ma poi vedo burro,latte in polvere,emulsonianti ecc ecc. e dopo che una lacrima m scende dagli occhi ripongo la prelibatezza nel frigo![]()
![]()
NO PAIN NO GAIN
Beh io non bevo mai alcolici (quindi mi risparmio quelle calorie inutili) e con la dieta mi trovo bene....solo ke psicologicamente per me mangiare è un piacere. Perciò durante il corso dell'anno il sabato è dedicato allo sgarro dalla mattina alla sera....credo sia psicologicamente + corretto verso me stesso....cioè, x una settimana rinuncio a tutto cuiò ke amo (pizza in primis, ma anke cioccolato) ed il sabato ho il bisogno di sentirmi libero. Le cose cambiano verso maggio-giugno, quando l'obbiettivo mare si antepone a tutto....difatti riesko a farmeli tranquillamente senza neanke uno sgarro e con carbo bassi. Ma durante i mesi restanti, non sgarrare mai è un impresa. X carità, anke io adoro le patate, il riso, la marmellata, ecc.....ma vogoliamo paragonare con una bella pizza con wusterl e patatine fritte?? Ovviamente solo negli sgarri programmati.....ma senza per niente non ce la faccio.
Io, in base a quello che mi è stato detto dal mio allenatore potrei sgarrare 2 giorni a settimana (sabato e domenica). Comunque io cerco sempre di non farlo, la voglia è tanta, ma la voglia di arrivare al mio obbiettivo è ancora di più. Allora riesco a salvarmi molto spesso.![]()
Cmq non posso dire di non sgarrare mai, pero mi capito poche poche volte, 1 ogni mese circa. cela metto tutta a non sgarrare, aiutato dal mio obbiettivo riesco a farcela![]()
Segnalibri