2 fette wasa e 50 gr di bresaola sono piu'che sufficentiOriginariamente Scritto da crazyaliens
2 fette wasa e 50 gr di bresaola sono piu'che sufficentiOriginariamente Scritto da crazyaliens
ma è in zona?!![]()
ops scusate non c'ho fatto caso
ore 08:00 = 1 bicchiere di latte parzialmente scremato (200 ml) con farina d’orzo (20 gr), parmigiano (20 gr), 6 mandorle
ore 10:30 =
ore 13:30 = petto di pollo( 30 gr), merluzzo (80 gr), fior di latte (35 gr), 2 mandarini (100 gr), 1 mela (180 gr),12 olive verdi (40 gr)
ore 16:00 = Allenamento
ore 18:20 = yogurt bianco magro (150gr) , parmigiano (20 gr),formaggino light (50 gr), 1 mela, mandorle (3 gr)
ore 20:30 = fior di latte (35 gr), parmigiano (20 gr), 1 uovo intero, coniglio (35 gr), 2 mandarini, 1 mela, olive verdi (20-30 gr)
ore 22:00 = formaggino light (50 gr), 1 mandarino (50 gr), 12 pistacchi (5 gr)
questa per il momento è la dieta che son riuscito a fare, tutti i blocchi sono a posto.
Lo yogurt che compro io ha 1 blocco di proteine e 2 di carboidrati e grassi!!
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza per riprovarci.
eh si..sta qui vicino....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
non mi piace come e'strutturata,potra'anche essere a zona ma hai inserito troppi grassi saturi,troppo formaggio e alla lunga potresti accumulare troppo grasso quindi rivedila nuovamenteOriginariamente Scritto da crazyaliens
petto di pollo( 30 gr) ???
sono piccolini i polli dalle tue parti ....
no, è che il petto di pollo non mi piace tanto, e quindi me ne mangio pocoOriginariamente Scritto da Banned
![]()
Segnalibri