Lunedì ho fatto lavoro aerobico al parco.
3 minuti a camminare + 3 minuti di corsa. Ripetuto 10 volte. Leggero ma neanche tanto, infatti verso la fine il polpaccio destro ha iniziato a bruciarmi.
Correvo troppo pesante e avrei fatto meglio a fermarmi prima.
Non contento sono andato anche in palestradove ho fatto una seduta "simbolica"...
Ieri ancora un po' di corsa al parco , 5 minuti a camminare -10 di corsa - 5 camminare - 15 di corsa - poi ho fatto tutta la ginnastica che facevo a boxe a corpo libero![]()
Morale della favola , ho perso 1 kg in due giorni!!! Probabilmente acqua.
Oggi però mi sento veramente meglio , andrò in palestra a fare petto-spalle-tricipiti. Concluderò l'allenamento con 20 minuti di cyclette, e andro' a casa correndo!
In questi giorni ho avuto forti dubbi su alcuni aspetti del bb... cosa alleno a fare i polpacci che mi sembrano già molto grossi e definiti se poi dopo una corsetta blanda mi bruciano per i crampi e diventano di legno???
Quando mi capiterà di dover alzare 100 kg coi polpacci??? e quando mi capiterà di dover correre per 10 km???
Devo rivedere la mia scheda , assolutamente.
Vedo tanta gente in palestra, che crede di essere "grossa" e "forte" in realtà è solo grassa nè più nè meno di un pensionato con la panza... se poi pesi 100kg è chiaro che devi fare almeno lo stesso peso alla panca...
![]()
Segnalibri