Risultati da 1 a 15 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,461

    Predefinito

    Ebbene sì, ho toppato, ieri proprio non era aria. Dopo una giornata caotica inziata prima dell'alba, pasti e spuntini che sono andati a ramengo mi pareva di aver recuperato e ho ingurgitato in fretta quel che avevo nella mia dispensa viaggiante. Riso basmati allo zafferano d'india con broccoletti al vapore. Una leccornìa che di solito i succhi gastrici aspettano con la bava alla loro acida boccuccia. Stavolta invece, sarà stato lo stress o che so io, mi si è inchiodato tutto nello stomaco, e dopo tre ore abbondanti mi sentivo ancora un mattone in ventre.
    Testardo sono salito sulla spinbike; faticando mi sono riscaldato poi ho preparato il bilanciere per gli stakki sumo, ho fatto due serie (12/10 reps) di approccio e poi caricando il peso operativo al secondo stakko ho detto basta. C'era una vocina che mi diceva dentro: lascia perdere! Un istinto che ha trovato conferma quando cinque minuti dopo, davanti allo specchio, c'era la mia faccia esausta.
    Insomma mi è successo quasi mai, però a certe voci meglio dare ascolto.
    Spero di recuperare oggi, senza ansie magari.
    Niente fregole da principiante.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,154

    Predefinito

    appunto io avrei continuato.....e mi sarei fatto male.....e avrei pagato con 3 mesi di assenza........ecco ke vuol dire ESPERIENZA

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,461

    Predefinito

    Grazie Kurt della fiducia.
    Questo il bollettino per i naviganti :
    Ieri stavo molto meglio, nonostante le notti spezzettate da pianti e poppate sono riuscito a fare la mia routine molto bene.
    Anzichè fare 4x6 reps in tutti gli es. ho fatto solo 3x6 anche perchè oggi proseguirò partendo dalla panca piana e domani di nuovo stacchi, rematore curl, squat etc. come ieri, prendendo di riposo (si fa per dire) i soliti sabato e domenica.
    Rintronato ma attento a non esagerare visto il riposo notturno un po' carente.


  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,461

    Predefinito

    Mentre il mondo gira ed esplodono candeline elettriche in chiesa...ma maledetta miseria!! Se avessimo fatto condurre le indagini anche solo al regista di C.S.I., l'imbecille che tronca le dita ai bambini sarebbe in galera da parecchio.
    Mentre accade tutto questo, io imprecando procedo ad alzar pesi in massa. Non che la massa sia così cresciuta, del resto non mangio e non riposo abbastanza, comunque qualcosa ho fatto. I carichi li ho incrementati perciò non mi lamento.
    Anche questa settimana farò 4/5x6 per es. e riesco a mantenere gli incrementi di peso anche aumentando le serie. Poi vado a giornate.
    A volte la benzina della mente scarseggia a volte abbonda.
    Continuerò così per almeno un altro mese, poi vedrò se non sia il caso di modificare qualcosa...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,044

    Predefinito

    forse è meglio se modifichi tutto abbraccia "the other man" e canta "Non son degno di te"

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,461

    Predefinito

    Perchè mi dici questo mau? Non seguo proprio tutto sul Forum ma "the other man" capisco chi sia e allora dovrei cantargli "Tu vuo' fa' l'americano, mericano, mericanooo, ma sei nato in Italyyyy "
    Non è che ti è venuta una crisi di coscienza dopo che il nutrizionista scalatore ti ha sbertucciato, chiedendoti se hai studiato su Rai3!
    Non badargli dottor mau, sono giovani vogliono farsi largo e in fondo è giusto...
    Ma a parte tutto mau, una delle differenze che vedo io fra te e colui che "è" oltre l'onestà che vi accomuna, si capisce bene che tu vivi semmai "per" la palestra non "della" palestra, non so se mi spiego. Hai un altro lavoro insomma.
    Non hai mai chiesto a nessuno di ascoltarti ma per parte mia non è che io abbia iniziato a fare cose tanto diverse e strane.
    Lo strano è che mi sia messo a darci dentro sul serio alla mia età, se ci avessi provato così negli anni '80 invece di perdere il senno con le ragazze, avrei sc**ato meno ma sarei stato un buon natural per competizioni di basso profilo. Tirate le somme, meglio arrivare tardi al BBuilding che alla gn**ca non credi?
    Venendo al diario, l'idea di cambiare qualcosa nell'allenamento sta sempre nel discorso di cambiare stimoli. Ma c'è tempo...
    Però non ho mai avuto tanta soddisfazione come adesso, dopo il wo mi sento un drago, e nonostante le gambe, mi par quasi di aver messo insieme un fisico accettabile. Non è poco.
    Ieri ho aggiunto qualche kilo al lavoro, e se al french su panca 3 mesi or sono, lavoravo con 13/14 kg. per parte, ieri sera ho fatto 5 serie da 6 con 19 kg. per parte e la prossima crescerò ancora e poi ho afrontato la panca stretta 4x6 d'assistenza
    L'ho sempre detto che l'AMERICA ce l'abbiamo qui!

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,324

    Predefinito

    Un workout lungo un sogno

Discussioni Simili

  1. Schiena di Vieri
    Di VIERI nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 25-01-2008, 06:12 PM
  2. Auguri VIERI!!
    Di Corvette nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-08-2007, 02:32 PM
  3. Ma oggi è il compleanno di Papà VIERI !!!!!
    Di tattoos nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-08-2006, 06:40 PM
  4. Foto di zio VIERI
    Di VIERI nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 21-04-2006, 11:51 PM
  5. Il pane di VIERI
    Di VIERI nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-02-2006, 03:42 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home