ok,
fin qui ok, se ne potrebbe parlare, ma va bene.

Adesso faccio un esempio:
Quando entro in un NEGOZIO d'integratori (di scarpe, vestiti, ecc...) verrò accolto da persone (speriamo) molto competenti, con un grado di cultura tecnica molto elevato, il cui loro fine principale ed ultimo è VENDERMI i loro prodotti.
Ovviamente a tal fine, porteranno dimostrazioni vere ed inoppugnabili riguardo alla bontà dei loro prodotti, e le critiche verranno sicuramente prese in considerazione col solo fine di smontarle e dimostrarne l'infondatezza.

Ma se io voglio sapere la qualità effettiva di un prodotto, secondo voi, faccio bene a rivolgermi a chi lo vende? In linea di principio sicuramente no......dovrò rivolgermi a "terzi", ad organismi preposti a tale giudizio.

Ora il punto è quella piccola "r" accanto alla "sezione" ENERZONA.......capito?
Enerzona non è una sezione vera e propria (questa c'era già, si sarebbe potuto renderla più specifica....) bensì un vero e proprio spazio pubblicitario, un NEGOZIO, quindi privo di qualunque garanzia di imparzialità ed affidabilità totale.
La bravissima Gigliola Braga avrebbe potuto parlarci della zona in altra maniera, intervenendo nel forum come tutti gli altri (certo conservando i suoi titoli), evitando così di mettersi in una posizione che, per forza di cose, rende quantomeno dubbie tutte le sue affermazioni.
Un po' come i vituperati "nutrizionisti del Mulino Bianco"..............
[c-|]